Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: affidabilità C4 anni 86-90 - voglio comprarne una

assetto rialzato ipermolleggiato stile SUV ???
    dici che non sta bene su una Vette ???
    hai ragione ma ..........
    non posso mica risolverteli tutti io i problemi !!!

mi dispiace x la tua schiena e x la Vette quasi inutilizzata
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

con tutto che quando sei sopra e' pure comoda,ma salire e scendere e' proprio deleterio per la mia povera ernia conclamata.Poi tenendo conto che faccio sempre spostamenti di 20 km circa poi scendo ,poi risalgo 20 km e poi scendo e cosi' via diventa proprio dura. Comunque se a qualcuno interessa la vendo a 8.500 euro.La macchina e' in ordine e assolutamente affidabile colore rosso t.top tuned port anno 86. Meccanica ,cambio(automatico) ,freni ,centralina del 1988.Il tutto sostituito anni fa da precedente proprietario.
    ciao

Trinex, metti un po' di foto nella sezione giusta cosi' magari è piu' facile che riesci a venderla...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

le foto le devo fare,perche' quelle che ho sono brutte e non rappresentano veramente la macchina,e inoltre ho rotto la macchina fotografica.
    in realta un paio belline le ho,ma non sono capace a metterle sul forum.
    Sono un po' imbranato in queste cose
    ciao

Me le puoi inviare sulla mia mail pugnali53@libero.it magari anche motore e interni grazie.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da trinex65

ciao mic,e' venuto a vedere la mia pero' non l'ho piu' sentito e' non sono sicuro che mi dispiaccia.In realta' la vendo perche' con il mio mal di schiena faccio fatica ad usarla,prima la usavo quasi tutti i giorni.Dato che non sopporto vederla li e non poterla usare ho deciso di venderla ma mooolto a malincuore.Ciao
    sono venuto a vedere la tua una decina di giorni fa, confermo.
    ho subito premesso che sono in fase di separazione coniugale, dopo 2 giorni dalla mia visita ti ho mandato sms e chiamato per comunicarti che avrei avuto nei giorni a seguire l'ultimo incontro con gli avvocati per definire la situazione e purtroppo tale incontro non ha portato a nulla di positivo, quindi il discorso Corvette è a malincuore saltato. A tal proposito ieri ti ho mandato sms dicendo esattamente quanto appena scritto.
    Mi spiace ma la frase "non l'ho piu' sentito e' non sono sicuro che mi dispiaccia" non mi sembra corretta nei miei confronti visto il mio comportamento corretto e tempestivo nei tuoi.
    Non sono possessore di corvette, ho altre auto e non mi piace l'idea di essere dipinto sul forum come una persona poco seria.
    Differentemente, se la frase in oggetto è riferita al fatto che non ti dispiace non avermi più sentito così ti puoi tenere ancora un pò la tua vette e poter riflettere ulteriormente sulla vendita a meno, ritiro ciò che ho detto con tono piuttosto seccato, chiedo scusa e saluto.
    buona serata
    fabio
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

Ray Stinger
    Guest
    Bè, qui sei stato più che corretto.....

Confermo, se la paghi pochissimo va bene anche una anni '80.... però mi vien male pensare che un domani tu possa possedere una Corvette CHE HA MENO CAVALLI del tuo Camaro '70 che ti invidio tanto.... quindi DEVI prendere una LT1 !

Se poi la tua Camaro ha addirittura il Big Block ti devi prendere una ZR1 !!!!

ciao de judge,che caratteraccio
    E' ovvio che era perche' non ero sicuro di venderla,e il fatto di non averti piu' sentito forse mi permetteva di pensarci ancora un po' su,mentre se venivi a prenderla non avrei piu' potuto rimangiarmi la parola.Non so come hai fatto a pensare diversamente,ti ho anche invitato a pranzare con me anche se poi hai rifiutato.Comunque mi spiace che la tua situazione non ti permetta piu' di acquistare una vette,onestamente avrei preferito che ne avessi acquistata un'altra anziche' la mia.Comunque sabato vengono a prenderla e non la vedro' piu'.Sighh!!!

Citazione:Messaggio inserito da trinex65

ciao de judge,che caratteraccio
    E' ovvio che era perche' non ero sicuro di venderla,e il fatto di non averti piu' sentito forse mi permetteva di pensarci ancora un po' su,mentre se venivi a prenderla non avrei piu' potuto rimangiarmi la parola.Non so come hai fatto a pensare diversamente,ti ho anche invitato a pranzare con me anche se poi hai rifiutato.Comunque mi spiace che la tua situazione non ti permetta piu' di acquistare una vette,onestamente avrei preferito che ne avessi acquistata un'altra anziche' la mia.Comunque sabato vengono a prenderla e non la vedro' piu'.Sighh!!!
    infatti mi era parso strano!!! avevo già premesso le eventuali scuse che rinnovo!!
    mi spiace davvero tanto non poter prendere la corvette in questo momento ma è sicuramente solo una questione di tempo!!!
    capisco il tuo dispiacere nel vederla andare via perchè è ciò che ho provato diverse volte anch'io. chi la acquista fa sicuramente un buon affare perchè è bella e tu l'hai tenuta come merita, da vero appassionato!
    ci si vede in zona canaveis
    ciao e a presto
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

capisco il tuo stato d'animo ,mi sa che l'avvocato ti ha reso nervoso
    ciao,magari ci si vede x una birra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •