...io gli dico che sono maresciallo!ahhahaha ahah
La cosa migliore quando ti fermano? "mi scusi agente ma sono un pirla e lei ha perfettamente ragione..." il 99,9% delle volte me la sono cavata con una risposta del tipo: "vada ma la prossima volta faccia attenzione mi raccomando!"![]()
Vabbè, questo è essere super paraculi...ma se poi non è vero....Citazione:Messaggio inserito da Alex73
vabbè, ho capito, bisogna essere dei cagnolini scodinzolanti...comu nque io per non sbagliare mi sono stampato l'allegato che ho messo nei post sopra cosi' nell'eventualità ho qualcosa di scritto.
Altra domanda, ma la tessera asi va tenuta "al seguito"??
Al ns amico che hanno fermato hanno chiesto pure quella!!![}]
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
concordo..questo è il comportamento corretto per non aver grane...Citazione:Messaggio inserito da alain
Lo ripeto per l'ennesima volta............... "un bel sorriso e tanta pazienza!!!!"
In Italia così funziona, se si innervosiscono va sempre peggio, se invece ti fai piccolo piccolo (per me diventa un po problematico) li fai fessi e contenti e te ne vai al 90% senza multa e senza rotture di palle!
p.s. non pensare che la mia sia vigliaccheria..... no assolutamente, è opportunismo e soprattutto esperienza..... purtroppo quando guardano sul terminale trovano gia sul mio conto qualcosa di poco simpatico e già partono prevenuti (sono stato già condannato per ben due volte con l'accusa di "lesioni personali a pu
bblico ufficiale" tutto questo per un carabiniere del cazzo (la sua versione davanti al giudice ovviamente ha prevalso rispetto alla mia, si è fatto 15gg di ospedale e 2 mesi di convalescenza per .... sempre a detta sua un braccio rotto....OPERATO due volte........... vabbè io e Chiara ce lo ricordiamo di lui per terra che urlava però....... boh..... che ne so se si è veramente rotto quel braccio???? L'mbulanza se lo è portato via........ e questo che vuol dire??? e' tutto da dimostrare?) quindi.... lo vuoi un consiglio? Fai un bel sorriso...... tanto dura 5 minuti il supplizio, e se ti capita il campagnolo in divisa scemo e arrogante...... morditi la lingua 10 volte ma fatti gli stracazzi tuoi e stai zitto!!!
HANNO SEMPRE RAGIONE LORO!!!
Fatti raccontare da Gladiatore e Aldo il Carabiniere che abbiamo beccato tra le montagne quando siamo andati a Misano....... Roba da mettergli le mani in faccia..... e io li ho voltato le spalle e me ne sono andato...... mi prudevano troppo le mani!!
MA CHE SIA POI GIUSTO NOOOOOOOOOO!!!!!
ECCHECCCAZZO...SEMPR E IN QUEL POSTO DOBBIAMO PRENDERLO, ANCHE QUANDO ABBIAMO RAGIONE E NON STIAMO VIOLANDO LA LEGGE !!!
POI NON LAMENTIAMOCI SE LE COSE VANNO SEMPRE IN QUELLA DIREZIONE...!!!
Io spesso lo faccio e sinceramente qualche vola l'ho anche preso in saccoccia..ma la soddisfazione che si ha quando ti danno ragione e ti tolgono tutto non ha prezzo...manco con la mastercard
concordo sul fatto che si perde tempo...!!!
esempio...quando mi hanno ritirato la patente perchè avevo tanta sete [][
] non hanno scritto a quale giudice di pace rivolgermi...tutta la parte amministrativa del verbale annullata ( dal giudice di pace..ehehehe) non mi hanno tolto i 10 punti ed ho risparmiato un millino...!![
][
][
][
][
]
Al seguito che io sappia bisogna tenere solo il certificato asi, per la tessera non ne ho idea...ma non credo!
no in alternativa c'è sempre una testata sul naso (sempre col sorriso) però....... poi per tutta la vita te la menano perchè sul terminale esce la tua scheda tecnica e i tagliandi che hai fatto in tribunale!! Certe cose rimangono per anni...... stammi a sentire...... lascia perdere!! Oggi sono uno che va due volte l'anno in USA, sono passati 20 anni e quando arrivo all'immigration ancora me la menano...... sono passati 20 anni..... avevo 20 anni e ero una testa di cazzo, mi diedero il benservito a Miami nel 1992....... ANCORA OGGI MI ROMPONO IL CAZZO, sarò andato 30 volte a Miami..... e ancora mi rompono il cazzo!!! Per 10 non sono potuto andare negli USA ero diciamo...... indesiderato...... poi 10 anni fà ho ricominciato ad andarci..... e in 10 anni ci sono stato almeno 2/3 volte l'anno...... E ANCORA MI STIRANO LE PALLE con quella storia...... ridicola.......roba da ragazzi.... di 20 anni.... a Miami..... Napoletano.....cazzo ma che volete gli ingredienti c'erano tutti!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Stingray
concordo..questo è il comportamento corretto per non aver grane...Citazione:Messaggio inserito da alain
Lo ripeto per l'ennesima volta............... "un bel sorriso e tanta pazienza!!!!"
In Italia così funziona, se si innervosiscono va sempre peggio, se invece ti fai piccolo piccolo (per me diventa un po problematico) li fai fessi e contenti e te ne vai al 90% senza multa e senza rotture di palle!
p.s. non pensare che la mia sia vigliaccheria..... no assolutamente, è opportunismo e soprattutto esperienza..... purtroppo quando guardano sul terminale trovano gia sul mio conto qualcosa di poco simpatico e già partono prevenuti (sono stato già condannato per ben due volte con l'accusa di "lesioni personali a pu
bblico ufficiale" tutto questo per un carabiniere del cazzo (la sua versione davanti al giudice ovviamente ha prevalso rispetto alla mia, si è fatto 15gg di ospedale e 2 mesi di convalescenza per .... sempre a detta sua un braccio rotto....OPERATO due volte........... vabbè io e Chiara ce lo ricordiamo di lui per terra che urlava però....... boh..... che ne so se si è veramente rotto quel braccio???? L'mbulanza se lo è portato via........ e questo che vuol dire??? e' tutto da dimostrare?) quindi.... lo vuoi un consiglio? Fai un bel sorriso...... tanto dura 5 minuti il supplizio, e se ti capita il campagnolo in divisa scemo e arrogante...... morditi la lingua 10 volte ma fatti gli stracazzi tuoi e stai zitto!!!
Fatti raccontare da Gladiatore e Aldo il Carabiniere che abbiamo beccato tra le montagne quando siamo andati a Misano....... Roba da mettergli le mani in faccia..... e io li ho voltato le spalle e me ne sono andato...... mi prudevano troppo le mani!!
ECCHECCCAZZO...SEMPR E IN QUEL POSTO DOBBIAMO PRENDERLO, ANCHE QUANDO ABBIAMO RAGIONE E NON STIAMO VIOLANDO LA LEGGE !!!
Io spesso lo faccio e sinceramente qualche vola l'ho anche preso in saccoccia..ma la soddisfazione che si ha quando ti danno ragione e ti tolgono tutto non ha prezzo...manco con la mastercard
] non hanno scritto a quale giudice di pace rivolgermi...tutta la parte amministrativa del verbale annullata ( dal giudice di pace..ehehehe) non mi hanno tolto i 10 punti ed ho risparmiato un millino...!![
][
][
][
][
]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da alain
no in alternativa c'è sempre una testata sul naso (sempre col sorriso) però....... poi per tutta la vita te la menano perchè sul terminale esce la tua scheda tecnica e i tagliandi che hai fatto in tribunale!! Certe cose rimangono per anni...... stammi a sentire...... lascia perdere!! Oggi sono uno che va due volte l'anno in USA, sono passati 20 anni e quando arrivo all'immigration ancora me la menano...... sono passati 20 anni..... avevo 20 anni e ero una testa di cazzo, mi diedero il benservito a Miami nel 1992....... ANCORA OGGI MI ROMPONO IL CAZZO, sarò andato 30 volte a Miami..... e ancora mi rompono il cazzo!!! Per 10 non sono potuto andare negli USA ero diciamo...... indesiderato...... poi 10 anni fà ho ricominciato ad andarci..... e in 10 anni ci sono stato almeno 2/3 volte l'anno...... E ANCORA MI STIRANO LE PALLE con quella storia...... ridicola.......roba da ragazzi.... di 20 anni.... a Miami..... Napoletano.....cazzo ma che volete gli ingredienti c'erano tutti!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Stingray
][
][
][
][
]
Alain, hai ragione, cosi' è una rottura di cazzo, non ne vale la pena...Dovrebbero essere cosi' fiscali anche qui da noi, forse cominceremmo ad andare un po' meglio...vabbè...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Parliamoci chiaro..... in Italia c'è una ondata di macchine Tuning che ha messo in allerta le forze dell'ordine...... una decina di anni fà questo problema non lo avevamo!! Oggi a causa di qualche caxxo di Fiat Punto Tamarrata dobbiamo anche noi essere visti come possibili trasgressori....... che poi tutti angioletti non siamo..... eh?? Che dici???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
AVETE RAGIONE TUTTI !!!!
QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DEL TERZO MILLENNIO CHE TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI SOGNANO !
BELLO SCHIFO ! NOI CI CONVIVIAMO PER ASSUEFAZIONE !!!!
[quote]Messaggio inserito da fabri
e si proprio come dice alain, davanti a certi personaggi bisogna dargli il contento, far vedere che hanno la divisa e che sono importanti.......
é tipico dei dipendenti statali che soffrono di complessi, poi se vedono uno con una macchina sportiva....fate 2 + 2 , magari in dolce compagnia,
anche io avrei fatto un inchino un sorriso e avrei fatto notare gentilmente che di recentissimo sono cambiate le direttive, e che lo avete saputo per caso alcuni gg fà ...... e così non ferite nessuno nel loro quarto d' ora di "gloria" settimanale....... , io di solito mi facevo una sega , ognuno ha la sua tecnica , ma che volete farci ?!
questo comunque é niente, io ho passato di peggio per dei permessi di costruire ben più importanti, con costi di varianti e tempi morti che fan girare altro che le balle, pagherei 100 multe del genere piuttosto !
nei comuni ci sono certi tecnici che hanno troppo potere e per farti sentire sotto ti fan tremare davanti a ogni richiesta, si sentono degli dei, e poi fan degli errori da prima pagina o da denuncia !
proprio ieri mi han sospeso un permesso perchè vogliono vedere il progetto con una siepe sempre verde alti 1,5 mt. !!!! ma vi rendete conto ????!!!! e se la siepe muore che fate mi denunciate ai beni ambientali, cosa faremo, un sorriso e diremo o si moltoooo meglio in effetti ........ con una bella siete a nascondere le auto in sosta , parcheggerò solo F1 e niente jeep troppo alte.
Ti capisco benissimo, lavoriamo nella stessa provincia, conosco le problematiche, sei stato fin troppo buono nel descriverlo. Io faccio al 99% solo topografia e catasto, ci sono certi comuni su cui è meglio stendere un velo pietoso!
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Mustang GT \'05
EX Camaro 1970
EX Corvette C3 L-82 1980
Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
VanKart/TM K9
Minarelli 50cc 1965