Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Discussione: Targa anteriore

[?][?][?]
    per ridurre sensibilmente il raffreddamento o per cuocere la targa in modo da renderla illeggibile ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

x tutti: Certo certo... tutti discorsi interessanti..ma la soluzione??

Credo che Jimmyshine abbia ragione e che la cosa sia molto meno semplice di quel che sembra...ma d'altro canto è probabile che per i tutori della legge, magari volendo chiudee un occhio, la cosa più importante è che la targa stia frontalmente e ben visibile.

A questo punto che ne dite di compilare una classifica dei posti meno orripilanti?[B)]

Io ho provato sulla mia C4: al centro, un sacrilegio; lateralmente sotto i fendinebbia, una vera porcheria; al bordo esterno dello spoiler laterale, quindi la targa si dovrebbe curvare un pò, dove in effetti non sta malaccio perchè...quasi non si vede! e quindi non sarebbe per nulla in regola (tranne che chi guarda non stenda per terra) e alla fine...ecco posto che stò tenendo in considerazione...beh senza parole lo vedete in foto [V]

Immagine:

212,95(censurato)KB

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

certo che mancano tutti i comma.
    le targhe devono avere caratteristiche particolari....posiz ione, dimensione, ALTEZZA DA TERRA e cosi via.
    non e' questione solo del c'e' o non c'e'.
    il Cds parla chiaro.
    per la 156 ci fu una deroga speciale per posizionare la targa laterale.
    cosa come al solito vergognosa...perche' e' un Alfa.
    fosse stata una Bmw col cazzo che gli davano la deroga.

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Da quando sei un Gentlemen Driver?
    Forse perchè non c'è il tutor dappertutto?
    Ho sempre apprezzato il tuo sarcasmo "nuarese"..... [:7]

Da quando siamo in serie B ci siam montati la testa, per fortuna che abbiam perso domenica scorsa altrimenti chissà che scrivevo...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

x tutti: Certo certo... tutti discorsi interessanti..ma la soluzione??

Credo che Jimmyshine abbia ragione e che la cosa sia molto meno semplice di quel che sembra...ma d'altro canto è probabile che per i tutori della legge, magari volendo chiudee un occhio, la cosa più importante è che la targa stia frontalmente e ben visibile.

A questo punto che ne dite di compilare una classifica dei posti meno orripilanti?[B)]

Io ho provato sulla mia C4: al centro, un sacrilegio; lateralmente sotto i fendinebbia, una vera porcheria; al bordo esterno dello spoiler laterale, quindi la targa si dovrebbe curvare un pò, dove in effetti non sta malaccio perchè...quasi non si vede! e quindi non sarebbe per nulla in regola (tranne che chi guarda non stenda per terra) e alla fine...ecco posto che stò tenendo in considerazione...beh senza parole lo vedete in foto [V]

Immagine:

212,95(censurato)KB

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

certo che mancano tutti i comma.
    le targhe devono avere caratteristiche particolari....posiz ione, dimensione, ALTEZZA DA TERRA e cosi via.
    non e' questione solo del c'e' o non c'e'.
    il Cds parla chiaro.
    per la 156 ci fu una deroga speciale per posizionare la targa laterale.
    cosa come al solito vergognosa...perche' e' un Alfa.
    fosse stata una Bmw col cazzo che gli davano la deroga.
    Ai bordi stile alfa, anche sul modello nuovo la mettono li ormai credo...
    Ex C6 Rossa LS2

C'e su ebay un supportino elettrico e non, per far sparire la targa sotto il muso e tirarla su quando serve...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVE...item20ad12c562

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVE...item1e581d83ce
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Al primo dosso o appena esco dal garage ti saluto supportino elettrico. Con l'altezza da terra di una Z06 scordati di mettere sotto il musetto queste cose alla James Bond.

Hoga
    Guest
    potresti fare la stessa cosa leggermente più sopra (nella parte superiore della griglia, così eviti di bucare sul frontale e mentre vai non ingombra.

Secondo me non ci passa, la luce della presa d'aria è troppo stretta.

per fugare ogni dubbio avrebbero potuto es escrivere così sul codice: "deve essere fissata nel punto più anteriore del veicolo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •