Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: L'attesa è finita, ora Lei è qui.

Parla quello che non va dritto nemmeno in rettilineopensa che rientrando dalla svizzera persino i muretti si spaventavano al suo passaggio, ne ho visto uno che per la paura si e' addirittura spostato da solo
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Grazie a tutti per i bei commenti, penso proprio che lunedì vado al VARANO a conoscere i BBR.......
    Noooo, non farlo o cadrai nel tunnel!!!![)][)]
    Brutta gente quella, pensa che vanno forte in macchina, gli piace metterla addirittura di traverso, cose strane insomma. Mi hanno anche detto che superano spesso i 130 km/h in autostrada questi pazzi.

Poi c'è uno che ha la macchina come la tua, dello stesso colore perfino, a cui le gomme possono durare anche mezza giornata (da nuova a tela).

Spero di averti spaventato abbastanza, entra nel nostro gruppo GBT (Good Boys Touring). Il nostro presidente va in giro in calesse e io non ho mai messo la terza per la paura della velocità. Iscriviti pure presso la segreteria dell'oratorio di Cinisello Balsamo.

P.s. Al di la delle stupidate, mi ha fatto piacere leggere una così bella descrizione della "prima volta", mi sono sentito coinvolto. Ora però non puoi non fare la seconda edizione. Ciao e divertiti
    Porca puta Dany, stai peggiorando.
    Ma le hai pensate da solo, o le hai prese da Wikipedia?

Da quando hai putrefatto il differenziale, non sei più tu..

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Parla quello che non va dritto nemmeno in rettilineopensa che rientrando dalla svizzera persino i muretti si spaventavano al suo passaggio, ne ho visto uno che per la paura si e' addirittura spostato da solo
    Devi vedere le derapate con il calesse quando metto il cavallo dopato[)]

Il muretto ha avuto paura, ma anche io ho un po' sporcato la mutanda (onesto)

Dai JJ, ammettilo che sei tu il presidente dei "nati stanchi" anche conosciuti come GBT (Good Boy Touring). E' venuto in officina da me a chiedere se potevo rimuovere qualche biella alla Colly perchè andava troppo forte!!??[][]

Tatoz, non ci fare caso. E' un brutto posto questo, ma alla fine ci si abitua. Lo spirito corvette che ti sta permeando la pelle si diffonderà e inizierai a parlare come noi. So che ora ti fa paura, ma il peggio deve ancora venire!!
    L'ultimo sintomo è quando dai la sgasata prima di spegnerla dicendo agli amici che lo fai per il bene del motore, ma sapendo invece che è solo per godimento personale. Da come scrivi non ti maca molto.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:
    L'ultimo sintomo è quando dai la sgasata prima di spegnerla dicendo agli amici che lo fai per il bene del motore, ma sapendo invece che è solo per godimento personale. Da come scrivi non ti maca molto.
    Ah! Quello è l'ultimo sintomo? Pensavo fosse il primo, allora è come hai detto tu, dovrò farci l'abitudine, e di paura confesso che ne ho già molta, siete proprio dei tipacci [:90]

Enon hai ancora visto il ''TARANTOLATO''
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Trattasi di sindrome o di patologia? E' roba contagiosa? Ho sempre più paura.....

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Trattasi di sindrome o di patologia? E' roba contagiosa? Ho sempre più paura.....
    dipende.... la sindrome del tarantolato è quella che ti porta a comprare il treno di gomme posteriori al mercoledì e tornare a casa la domenica sera, dopo un raduno, con le tele......

Diego "Bluesman"

Te ne ho accennato prima Tatoz. Moolto brutta questa sindrome e viene a quasi tutti i possessori di un'auto come la tua. Poi alcuni si trattengono con l'aiuto di farmaci o, nella maggior parte dei casi, delle morose o mogli con il conto del gommista in mano.

Dimenticavo,(attimo di serietà) non è che i pulsanti sull'aletta parasole sono quelli per aprire i cancelli elettrici o i portoni di casa (programmabili)?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Grande Tatoz, racconto stupendo ma ho paura che sei già stato contagiato dal virus BBR e te ne accorgerai solo quando traverserai con zeta ma li sarà già troppo tardi!

Ciao
    Claudio

Complimenti per l'auto e la bellissima foto che hai postato....
    Sabato o domenica se vieni a Forte dei Marmi......e se nn disturbiamo ci possiamo vedere con il gruppo di corvettisti locali....magari per un'aperitivo......
    Io abito a 4 Km dal centro del Forte...... e quando si avvista una Corvette nella ns zona automaticamente mi squilla il telefono....[)].....è un passaparola tra appassionati che condividono la mia e ns passione per questo marchio............i n particolare se è una old vette....
    Ce ne sono qualcune tra Massa e Viareggio.....
    Vedo che Filippo si è già fatto avanti............

Stefano.....se nn ho capito male.....vieni al mare!?!??! Allora ci si sente!?!??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •