Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Scoppietta...

il modulo di accensione per lo spinterogeno Hei fino al 1980 ( quello con 4 contatti per capirci, dal 81 in poi ha 6 contatti) lo si trova in italia, lo fa la Bosch e costa 30 euro circa.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

il modulo di accensione per lo spinterogeno Hei fino al 1980 ( quello con 4 contatti per capirci, dal 81 in poi ha 6 contatti) lo si trova in italia, lo fa la Bosch e costa 30 euro circa.
    Ciao Jimmy,
    questo non lo sapevo...
    Mi sai dare il codice???

purtroppo come un cretino, avendo ricomprato il pezzo da rockauto, ho buttato il biglietto con il codice bosch...
    ma se ti porti il modulo vecchio da un rivenditore di ricambi elettrici per auto...e ha 5 minuti da perdere, ti trova il codice..
    mi pare fosse un pezzo montato sulle peugeot, o opel..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

MAX 272809
    Guest
    tutto ok ?
    mi stavo preoccupando , ma ho letto che hanno consegnato ..

Simones Garage
    Guest
    Sisi...
    SCUSAMI TANTO MAX!!!
    mi ero scordato di avvisarti...
    Il ricambio è praticamente nuovo,sabato lo dovrei sostituire e poi ti faccio subito sapere!!!
    GRAZIE MILLE PER IL MOMENTO!!!

Simones Garage
    Guest
    Ciao max,
    SCUSANDOMI IN PRIMIS PER IL RITARDO,
    oggi ho fatto la sostituzione,
    FANTASTICO!!!
    L'auto sembra nuova,tutto era dovuto da quel rospo dello spinterogeno!!!
    ALMENO COSI SEMBRA!!!

Lo faccio provare al ragazzo per tutto domani,
    e se tutto va bene(come credo che sia)lunedi,o al piu tardi entro la settimana,ti faccio mandare i soldini!!!
    [^][^][^]

Vanno bene €100.00???
    O dimmi quello che vorresti realizzare???
    Visto che hai sostenuto anche le spese di spedizione...
    Fammi sapere se ti va bene l'offerta...
    E sopratutto dove mandarteli!!!

MAX 272809
    Guest
    sono contento che hai risolto ,ti invio i dati in pm..
    ciao Max

Ma quanto è bello stò Forum!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Peccato che debba esserci tutto un contorno..... di rotture di coglioni...... chi vuole il regolamento, chi vuole il federalismo, chi il gemellaggio, chi gli adesivi, chi il gazebo.... chi le gnocche.... chi vorrebbe chiuderlo e aprirlo solo i giorni pari..... chi vuole il logo piu grande, chi mi telefona tutti i giorni, chi vorrebbe metterci la gettoniera per far pagare chi entra...... chi vorrebbe il link... chi vorrebbe le magliette e non le camicie..... fai le magliette... e vogliono le camicie.... miiiiiii..... io invece lo vorei cosi..... e basta!!! Senza doverci per forza inventare e cercare la maniera migliore per.......... ROMPERE LE PALLE!!

AHHH.... scusate!!! Un po di pazienza, ho le mie cose!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Peccato che debba esserci tutto un contorno..... di rotture di coglioni...... chi vuole il regolamento, chi vuole il federalismo, chi il gemellaggio, chi gli adesivi, chi il gazebo.... chi le gnocche.... chi vorrebbe chiuderlo e aprirlo solo i giorni pari..... chi vuole il logo piu grande, chi mi telefona tutti i giorni, chi vorrebbe metterci la gettoniera per far pagare chi entra...... chi vorrebbe il link... chi vorrebbe le magliette e non le camicie..... fai le magliette... e vogliono le camicie.... miiiiiii..... io invece lo vorei cosi..... e basta!!! Senza doverci per forza inventare e cercare la maniera migliore per.......... ROMPERE LE PALLE!!

AHHH.... scusate!!! Un po di pazienza, ho le mie cose!!!!!!

ti sono venute?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •