Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: ASSETTO Z06

Il mio meccanico mi dice che sono regolabili, ma smontandoli.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

ma di che marca sono questi ammortizzatori che non sono regolabili sarei curioso di saperlo se è cosi allora tanto vale lasciare le balestre a sto punto, perchè anche con le balestre puoi abbassare l'altezza ottenendo lo stesso risultato
    Buona sera Maphiabenz (Corvettebornout),gu arda guarda che sei anche qui a dire come si prepara un'auto,ma non avevi detto che sei solo un'appassionato,ma da come scrivi anche su questo forum sembri un proprio un tecnico,perchè non vieni con noi in pista così ci dai qualche buon consiglio,credo che abbiamo proprio bisogno di un tecnico come te.Tornando alla discussione tecnica sugli ammortizzatori,il giorno 28-06-2010 in pista a Varano è stata messa sulle bilance l'auto di Fellow con gli stessi ammortizzatori che monta Saetta da una persona esperta nel settore e l'auto preparata dall'officina Team Car Performance di Bessica di Loria risultava bilanciata al 100% e ha girato senza nessun tipo di problema comportandosi decisamente bene sverniciando tanto di Porsche GT3,aooooooooooooooo oo Saetta comunque sò che non apprezzi la pista di Varano ma ti ricordo che Adria non è diversa e se non sbaglio a Varano circa due settimane fà hanno corso le categorie Superstar e GT e con piloti veri nel senso della parola [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

corvetteburnout
    Guest
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Messaggio inserito da corvetteburnout

ma di che marca sono questi ammortizzatori che non sono regolabili sarei curioso di saperlo se è cosi allora tanto vale lasciare le balestre a sto punto, perchè anche con le balestre puoi abbassare l'altezza ottenendo lo stesso risultato
    Buona sera Maphiabenz (Corvettebornout),gu arda guarda che sei anche qui a dire come si prepara un'auto,ma non avevi detto che sei solo un'appassionato,ma da come scrivi anche su questo forum sembri un proprio un tecnico,perchè non vieni con noi in pista così ci dai qualche buon consiglio,credo che abbiamo proprio bisogno di un tecnico come te.Tornando alla discussione tecnica sugli ammortizzatori,il giorno 28-06-2010 in pista a Varano è stata messa sulle bilance l'auto di Fellow con gli stessi ammortizzatori che monta Saetta da una persona esperta nel settore e l'auto preparata dall'officina Team Car Performance di Bessica di Loria risultava bilanciata al 100% e ha girato senza nessun tipo di problema comportandosi decisamente bene sverniciando tanto di Porsche GT3,aooooooooooooooo oo

caro ghigo non so chi diavolo tu sia vedo solo che quando scrivo un un consiglio da dare ad altre persone che hanno bisogno d'aiuto tu subito mi contrabbatti con atteggiamento sarcastico e provocatorio daccordo che io non sono un tecnico ma se io ho già avuto queste esperienze sulla mia macchina cazzo non posso dare un consiglio agli altri
    per favore io non sono un tecnico ma visto che tu asto punto sai meglio di me spiegami cosa vuol dire secondo te bilanciata al 100%

Ciao maphiabenz, io non volevo essere sarcastico, volevo solo farti capire che, visto che sei un appassionato di corvette come mè e non un tecnico. Invece di dare consigli e esprimere pareri o giudizzi su cose che non si conoscono, sarebbe meglio esprimere semplicemente il proprio parere in base alla propria esperienza, lasciando i consigli tecnici con le loro cosiderazioni a chi lo è tecnico
    Ghigo 71

corvetteburnout
    Guest
    ma io ho espresso il mio parere in base alla mia esperienza e mi dispiace dirtelo ma tu non hai il diritto di farmi capire niente dal momento che io ho l'esperienza nel settore visto che sono quasi tre anni che ho su i coilovers sulla mia c5 e all'inizio anch'io avevo gli stessi sintomi di Saetta perchè tarati troppo rigidi

fattostà che a mio parere giudico "primitivo" che si debba smontare un ammortizzatore per regolarlo quando sui miei Kw variante 3 basta girare una vite senza il bisogno di smontarli

Chiedo scusa per il termine "capire" ma il succo del discorso non cambia a parer mio,buon proseguimento e scusa anche se ho dubitato della tua esperienza !!!!
    Ghigo 71

Ciao a tutti,come già scritto in altre discussioni se a qualcuno può interessare fine ottobre,data da definire ci dovrebbe essere un'uscita in pista ad Adria organizzata da Team Car Performance di Bessica e alcuni iscritti al club,credo che anche solo per fare un giro e stare in compagnia conoscendoci di persona con alcuni di voi sarebbe una bella cosa trovarci sul posto
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Ciao a tutti,come già scritto in altre discussioni se a qualcuno può interessare fine ottobre,data da definire ci dovrebbe essere un'uscita in pista ad Adria organizzata da Team Car Performance di Bessica e alcuni iscritti al club,credo che anche solo per fare un giro e stare in compagnia conoscendoci di persona con alcuni di voi sarebbe una bella cosa trovarci sul posto
    Ciao Ghigo,

Scusa l'intromissione ma non è meglio postare la cosa nella sezione specifica degli Eventi o anche nel sezione dei BBR?
    Lo dico perché tutti possano leggere la cosa all'interno di un post dedicato e con tutte le informazioni del caso, periodo, programma, partecipanti ecc ecc.

Ero già a conoscenza della bella iniziativa della Team Car di Bessica e sarò di certo tra i partecipanti. [:264]

Come non detto, ho visto ora il tuo post nella sezione specifica. Ben fatto!

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Come non detto, ho visto ora il tuo post nella sezione specifica. Ben fatto!
    Tranquillo,l'ho scritto anche su un paio di discussioni tecniche visto che magari un pò ci stà,ci si vede presto e complimenti per i freni !!!!
    Ghigo 71

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •