Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: pneumatici corvette z06

visita il loro sito www.forzaforged.com La sezione customize è spettacolare.
    FilippoZ06

Citazione:Messaggio inserito da Filippo

Citazione:Messaggio inserito da frenky

http://www.z06vette.com/forums/f94/n...-video-109122/

Ho acquistato alla forza forged i cerchi da 20" ant e post FRZ-950 equipaggiati con le nitto invo 285/25 ant e 345/25 post

Immagine:

274,37(censurato)KB. Arrivo previsto verso fine mese. Posterò subito foto e giudizio sulle performance [8D]
    A parte i complimenti e TI STIMO FRATELLO per l'acquisto ,cmq se hai letto sui forum amerriggani dicono che le Nitto sono pazzesche perchè prodotte su specifiche Z06 ,come per le Pilot Cup per il GT2

Il problema è solo che, in caso di incidente e di perizia da parte delle forze dell'ordine, decade la copertura assicurativa. Questo almeno è quello che mi hanno detto alla Polstrada.
    Sarà vero? Sarà falso? [?]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Le misure di ruote ("20) e gomme (285 - 345) le ho omologate sul libretto quindi dovrebbe essere tutto regolare in caso di perizie
    FilippoZ06

confermo filippo basta solo fare l'omologa.... io però ho messo sempre su 20 le continental 325/25/20 e 275/30/19... Filippo ma tu come ti trovi con le pirelli sai io nn ci faccio pista ed ho paura che siano un po esagerate.. Ma durata confort di marcio come le trovi???

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

confermo filippo basta solo fare l'omologa.... io però ho messo sempre su 20 le continental 325/25/20 e 275/30/19... Filippo ma tu come ti trovi con le pirelli sai io nn ci faccio pista ed ho paura che siano un po esagerate.. Ma durata confort di marcio come le trovi???
    attualmente ho le bridgestone potenza. Sulla pista non le ho mai provate ma su strada te le consiglio vivamente perche' e' una gomma che "perdona" molto in caso di esubero di gas. Rumore di rotolamento molto basso. Unica pecca l' usura per via che sono morbide
    FilippoZ06

peccato che le nitto non abbiano il abbiano il codice di velocita' Y...almeno nelle misure originali
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

tonyrigo
    Guest
    L'abbiamo scritto molte volte, in appositi 3D dedicati.

Comunque per chi vuole montare le semi slick MICHELIN SPORT CUP le misure sono le stesse delle stock al posteriore (325/30/19), mentre davanti si deve omologare (BY CARENINI) le due misure alternative: 265/35/18 oppure 285/30/18 (le misure stock invece sono 275/35/18).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •