-
-
-
Niente male!!! a me anche se forse non sono così originali su un' 81 non mi dispiacerebbero x niente!
Quindi tra uno scarico come dite voi, "dritto" dall' inizzio al fondo con una strozzatura centrale e le laterali in termini di prestazioni e rumore cosa cambia??
Credo che quelle laterali aumentino anche il calore nell' abitacolo vero??
Perchè le laterali universali toccano sotto? sono più grosse di diametro?
Grazie mille!!!!!
-
confermo, quelle della foto toccano ovunque, le avevo. meglio le hoker, e molto più belle.
toccano perchè sono montate sotto il longherone, invece che al fianco.
il calore semmai lo diminuiscono! scusa sono di lato invece che sotto!
-
No è che mi immaginavo il calore d' estate che ti sale lateralmente alle portier e tu sei li con i finestrini abbassati!!!! il problema ovviamente si presenta di più in estate e nei periodi caldi in generale!
Ma e anche quelle universali non possono essere montate lateralmente? magari con una piccola prolunga del tubo verso l' esterno fatta da un' installatore di marmitte!
Comunque in quanto a differenze di sound come siamo?
-
ma scusa, d'estate (o inverno) ti passi le ore fermo in coda o al semaforo col braccio sul finestrino, oppure ti muovi anche? no, perche' in questo caso l'aria porta il calore dietro...
il lavoro che dici te si puo' fare su una muscle car di altro genere, ma su una Vette sarebbe uno scempio!
-
Si era tanto x dire il discorso calore, ovvio che non sei sempre li fermo, ma cercavo di capire un po.....
Non capisco x quale motivo sarebbe uno scempio sistemare degli scarichi un' pò più esternamente di come vengono dati, portandoli ad essere come dei kit che esistono?? Se alla fine uno riesce a migliorere degli scarichi con una picolla prolunga invisibile e spende meno soldi degli altri, mi sa che ha fatto solo un buon lavoro!
-
Tanto cattiva la seconda vette postata da scintilla!!!
Mi chiedo, ma cosa è quel 'robo' rotondo dentro la macchina che si vede dal vetro?
-
SARA UNO STRUMENTO AFTERMARKET O TELEMARKET COME SI CHIAMA ...COMUNQUE PENSO CHE SIA UNO STRUMENTO DI PRECISIONE PER LEGGERE MAGARI I RPM O SBAGLIO???????
-
MASTER Member
Gli scarichi laterali su una vette dell'81 x me fanno propio......[B)]....
Comunque i gusti sono gusti.....
Scintilla anch'io tempo fa' pensai di montare un bel compressore tipo quello nella foto....pensa un po' che ne avevo due...(uno x bancata...
..scherzo naturalmente).
Ma poi pensandoci bene feci delle valutazioni....quand o pioveva?....ti immagini che bellezza fare un cofano x chiudere tutto quella montagna.......
Magari se abitavo in Florida forse l'avrei montato.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum