perche quella battuta e sempre stata di Gennaro ........ [:I][:I][:I]
Perchè copione???
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
perche quella battuta e sempre stata di Gennaro ........ [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
la tua dedizione e il tuo sacrificio x trovare le traiettorie ideali nel posizionamento dei birilli gia a cominciare dal sabato ....... sia di esempio x tutti !!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
E' stato un piacere collaborare con voi e far sì che tutto sia filato liscio, ......quasi come i miei pneumatici posteriori!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
In qualità di Presidente del Corvette Sharks Team mi associo a Stefaniste nel ringraziare nuovamente tutti i partecipanti e i Presidenti degli altri Gruppi convenuti alla manifestazione (Vette racing, JJlio e ovviamente Vetteshark).
Confidando nel fatto che vi siate trovati bene in questa (solo per alcuni) due giorni, aspetto di vedere le tonnellate di foto scattate, ma anche qualcuno dei tanti video girati.
[8D] GRAZIE A TUTTI [8D]
CORVETTE SHARKS TEAM
ovviamente non vanno dimenticati tutti coloro (che non ho menzionato) che hanno partecipato direttamente e/o indirettamente alla creazione della "pista slalom provvisoria"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
complimenti, proprio un bel raduno!!!!
[8]
Queste sono le mie di foto,purtroppo si fermano alla base, in quanto nel pomeriggio ero K.O.
Immagine:
60,75(censurato)KB
Immagine:
63,43(censurato)KB
Immagine:
59,99(censurato)KB
Immagine:
64,47(censurato)KB
Immagine:
84,68(censurato)KB
Immagine:
60,53(censurato)KB
Immagine:
53,75(censurato)KB
Immagine:
64,8(censurato)KB
Immagine:
80,22(censurato)KB
Immagine:
80,66(censurato)KB
Immagine:
71,19(censurato)KB
Immagine:
85,28(censurato)KB
Immagine:
61,13(censurato)KB
Immagine:
56,16(censurato)KB
Immagine:
74,03(censurato)KB
Immagine:
66,31(censurato)KB
Immagine:
57,34(censurato)KB
Immagine:
80,58(censurato)KB
Immagine:
57,72(censurato)KB
Immagine:
63,75(censurato)KB
Immagine:
50,86(censurato)KB
Immagine:
47,17(censurato)KB
Immagine:
65,4(censurato)KB
Immagine:
62,97(censurato)KB
Immagine:
62,51(censurato)KB
Immagine:
51,18(censurato)KB
Immagine:
44,08(censurato)KB
Immagine:
57,34(censurato)KB
Immagine:
54,21(censurato)KB
Immagine:
53,48(censurato)KB
Immagine:
51,13(censurato)KB
Io ho contato ben 50 corvette!!!!!ma sicuramente qualcuna mi sara' scappata...poi c'erano almeno altrettante US cars...Veramente un gran bel gruppo!!!
Grazie mille dell'organizzazione. ..Ci si vede Al CORVETTE DAY!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
La prossima volta ci mettiamo un bel cartellino con scritti i Nik. Chissà con quanti ho piacevolmente chiaccherato, ma non conosco il loro omonimo sul sito. salutoni
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
e fare una bella camicia con il nome sul bavero????..mgari degli Sharks !!!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
La prossima volta ci mettiamo un bel cartellino con scritti i Nik. Chissà con quanti ho piacevolmente chiaccherato, ma non conosco il loro omonimo sul sito. salutoni
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grazie max... bellissime foto...e propio la parte che mi mancava....non ho avuto un'attimo per poterle fareCitazione:Messaggio inserito da max76
Queste sono le mie di foto,purtroppo si fermano alla base, in quanto nel pomeriggio ero K.O.
Io ho contato ben 50 corvette!!!!!ma sicuramente qualcuna mi sara' scappata...poi c'erano almeno altrettante US cars...Veramente un gran bel gruppo!!!
Grazie mille dell'organizzazione. ..Ci si vede Al CORVETTE DAY!!!!
Le corvette fra tutto il viavai dovrebbero essere arrivate a 58 su 67 prenotate
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Grazie a tutti coloro i quali si sono adoperati per regalare a chi era "ospite" come me una giornata che definire piacevole è poco..!
Era da tempo che non partecipavo ad un raduno così ben organizzato, senza tempi morti e con diverse attrattive tutte concentrate nella stessa giornata...magnifico !
Vi meritate un BRAVI VERAMENTE SINCERO
A PRESTO
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da max76
Grazie mille dell'organizzazione. ..Ci si vede Al CORVETTE DAY!!!
bel lavoro Max76.....ci vediamo