Se aspetto 6 giorni mi da l'errore, comunque si blocca nell'inserimento e devo uscire e rientrare nel sito mentre le modifiche le fa subito
Perchè fiducia sì...ma mai troppa!![}][}][}]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Se aspetto 6 giorni mi da l'errore, comunque si blocca nell'inserimento e devo uscire e rientrare nel sito mentre le modifiche le fa subito
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
allora sono fortunato perche a me da errore dopo 1-2 minuti al massimo e per il resto succ3de come a te
io comunque mi sarei stancato prima di 6 giorni anche se di pazienza ne ho parecchia ..... complimenti davvero
per la notte stavi sempre sveglio oppure facevi turni di 4 ore con altri ?
per il bagno facevi toccata e fuga ?
x mangiare e bere no problem
hai chiesto ferie da lavoro ?
quanto ti e costata l intera faccenda ?
sapevi che puoi chiedere un contributo/rimborso spese ad Alain x i disservizi causati ?
ti sei gia informato presso uno studio legale ?
vuoi affrontare la faccenda con delicatezza oppure "di polso" ?
[:0][:0][:0]
attento che se arriva Chiara ti bastona a morte senza pieta alcuna e poi quando ha finito comincia Alain
si dice in giro che abbiano perso la pazienza a causa di uno scocciatore chi ha sovraccaricato il sistema con una dose immaginabile di stipidaggini e amenita di qualsiasi genere , uno che se gli dai l unghia del mignolo sei finito perche attacca bottone e si arrampica sugli specchi anche se e zoppo .........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
prova
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
adesso si che gira a bomba rispetto a prima !!!
ti voglio sempre piu bene !!!
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est