Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Una Corvette in più - Mi presento

tonyrigo
    Guest

BENVENUTO !

Tonyrigo &JEANETTE

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

BENVENUTO !

Tonyrigo &JEANETTE

Grazie Tony,
    curiosando tra i post ho letto un tuo commento sul colore della mia Zetona che diceva che è l'unico colore che non compreresti mai per una Vette

Confesso che l'avrei voluta nera ma il destino poi me l'ha fatta scegliere argento, tutto sommato ho pensato, la prima Vette può andare così, la prossima la partorisco ancora meglio e così quella dopo ecc. ecc.

Cqe vuoi mettere il colore argento quando ti si spalma quella polverina impalpabile che sulle carrozzerie scure fa disastri?
    Non so che colore e modello sia la tua Corvette ma certo se è scura ti penserò mentre te la strofini bene bene nelle secche giornate d'estate......[8D]

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

BENVENUTO !

Tonyrigo &JEANETTE

Grazie Tony,
    curiosando tra i post ho letto un tuo commento sul colore della mia Zetona che diceva che è l'unico colore che non compreresti mai per una Vette

Confesso che l'avrei voluta nera ma il destino poi me l'ha fatta scegliere argento, tutto sommato ho pensato, la prima Vette può andare così, la prossima la partorisco ancora meglio e così quella dopo ecc. ecc.

Cqe vuoi mettere il colore argento quando ti si spalma quella polverina impalpabile che sulle carrozzerie scure fa disastri?
    Non so che colore e modello sia la tua Corvette ma certo se è scura ti penserò mentre te la strofini bene bene nelle secche giornate d'estate......[8D]

complimenti per la macchina
    e benvenuto qui
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

complimenti per la macchina
    e benvenuto qui
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

la Vette di Tony e gialla e spettacolare
    la Vette di Jakvette e nera e cattiva
    la tua e quella di Gennaro ........ sono grigie ........

dai su non prendertela ...... sono cose che succedono ....... c e di peggio nella vita ........

[)][)][)]
    dai che scherzo ..... le Vette sono tutte belle ....... anche se grigie [:I]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dai su non prendertela ...... sono cose che succedono ....... c e di peggio nella vita ........

[)][)][)]

www.corvetteitalia.i t

poi nessuno te ne fa una colpa se la compri grigia ......... c e chi compra la Duna , chi la Multipla , chi ...... chi ......... chi ....... i marocchini comprano le Golf prima serie diesel che fumano nero come i vecchi traghetti , poi vendono anche le Palio station wegon ........

..........
    .................... .
    .................... ............

avrai gia capito che sono "un po bastardo dentro" dove un po non e in senso di poco , ma in senso di fiume ....... [:I][:I][:I]

[)][)][)]

scherzi a parte complimenti ancora x la belva !!!
    www.corvetteitalia.i t

poi nessuno te ne fa una colpa se la compri grigia ......... c e chi compra la Duna , chi la Multipla , chi ...... chi ......... chi ....... i marocchini comprano le Golf prima serie diesel che fumano nero come i vecchi traghetti , poi vendono anche le Palio station wegon ........

..........
    .................... .
    .................... ............

avrai gia capito che sono "un po bastardo dentro" dove un po non e in senso di poco , ma in senso di fiume ....... [:I][:I][:I]

[)][)][)]

scherzi a parte complimenti ancora x la belva !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[)][)][)]

Non farlo Mike, così mi tocchi sul vivo [:I], leggo nelle tue righe un certo sarcasmo........e comunque non è grigia è ARGENTO! metallo nobile.

Se provocato potrei anche fare pazzie tipo chiedere al mio carrozziere un preventivo per trasformarla nera..... grrrr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •