Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: CHE BELLO E' ARRIVATA LA NEVE !!!

Serafin
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

La neve?
    Una GRANDISSIMA ROTTURA DI COGLIONI e basta.
    Fanculo l'inverno e il freddo.
    E la prossima estate il primo che si lamenta che c'è caldo, lo prendo a badilate (la stessa che ho usato per spalare questa neve di merda).
    Quoto!

Serafin
    Guest

La neve?
    E la prossima estate il primo che si lamenta che c'è caldo, lo prendo a badilate (la stessa che ho usato per spalare questa neve di merda).
    Quoto!

lo schifo è che dalle mie parti non vedo nessuna iniziative da parte di comuni o veneto strade a far partire spazzaneve o spargisale, con il freddo che fa le strade sono sono una merda in quanto la neve e tutta dove è caduta. i paesetti di montagna che sono organizzati sono sicuro per essermi trovato in altri anni è tutto pulito. ggrrrr
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

lo schifo è che dalle mie parti non vedo nessuna iniziative da parte di comuni o veneto strade a far partire spazzaneve o spargisale, con il freddo che fa le strade sono sono una merda in quanto la neve e tutta dove è caduta. i paesetti di montagna che sono organizzati sono sicuro per essermi trovato in altri anni è tutto pulito. ggrrrr
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

tonyrigo
    Guest

La neve?
    Per me invece la neve è bellissima, è il mio elemento naturale ... !!!

Ieri mattina, appena svegliato, ho ricevuto le telefonate degli amici dei SENTIERI LUMINOSI per la notturna in moto con la neve.
    Un classico!

Però onestamente, alla sera alle 21.00 ci siamo di nuovo telefonati ed abbiamo abbandonato l'idea: era - 11 a Udine e più freddo ancora qui in collina ...
    Forse stiamo proprio diventando vecchi ...

In compenso ho fatto un bellissimo giro fuoristrada con la JEEP ...

Domani JEANETTE mi accompagnerà sulle piste da sci, per l'aggiornamento biennale maestri.

Sarà bello veder la GIALLONA arrampicarsi lungo le stradine di montagna innevate, speriamo solo di non spanciare ...

tonyrigo
    Guest

La neve?
    Per me invece la neve è bellissima, è il mio elemento naturale ... !!!

Ieri mattina, appena svegliato, ho ricevuto le telefonate degli amici dei SENTIERI LUMINOSI per la notturna in moto con la neve.
    Un classico!

Però onestamente, alla sera alle 21.00 ci siamo di nuovo telefonati ed abbiamo abbandonato l'idea: era - 11 a Udine e più freddo ancora qui in collina ...
    Forse stiamo proprio diventando vecchi ...

In compenso ho fatto un bellissimo giro fuoristrada con la JEEP ...

Domani JEANETTE mi accompagnerà sulle piste da sci, per l'aggiornamento biennale maestri.

Sarà bello veder la GIALLONA arrampicarsi lungo le stradine di montagna innevate, speriamo solo di non spanciare ...

io oggi sono stato nel rodigino ........ non si sono nemmeno sognati di pulirle le strade li e la Vette con le estive sulla neve pressata non e entusiasmante

Tony ti ho pensato tanto ........ l anno prossimo mi attrezzo con le catene !!!

[)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io oggi sono stato nel rodigino ........ non si sono nemmeno sognati di pulirle le strade li e la Vette con le estive sulla neve pressata non e entusiasmante

Tony ti ho pensato tanto ........ l anno prossimo mi attrezzo con le catene !!!

[)]
    www.corvetteitalia.i t

Per come la vedo io, la neve è il massimo...ma sulle piste da sci, non in città!

Cmq, io sarei dovuto andare a sciare ma, causa brutta distorsione alla caviglia, debbo soprassedere! Già mi pregustavo l'acquisto dell'ennesima tavola da snow[]...vabbè, dirotto i soldi per qualcosa da regalare alla mia SpiderVette

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

in bocca al lupo x la caviglia e complimenti x il dirottamento di spesa qualunque esso sia purche sia x la Vette !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •