Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Radiatore riscaldamento abitacolo

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da Venom

Io direi, escludilo a monte quel radiatorino, tanto di calore ce n'� gia abbastanza...
    Infatti ... gi� fatto!
    Ora va bene, magari a gennaio potrebbe fare un po freschino.
    Mi viene da piangere al pensiero di smontare il cruscotto.

Un ultimo aiutino prima di iniziare nel fine settimana: le viti principali di fissaggio, da che parte sono?
    Grazie.
    il soggetto dov'è???...
    le viti di fissaggio di cosa?
    cruscotto, box aria, motore clima???
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Pardon, intendevo le viti principali che tengono il cruscotto.

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Pardon, intendevo le viti principali che tengono il cruscotto.

semplicemente 4 viti laterali che si vedono con la porta aperta, 2 per parte, e 3 viti centrali avvitate dall'interno del cruscotto che ci arrivi con il tunnel portastrumenti centrale smontato!
    ovvio che prima del cruscotto devi anche smontare la strumentazione posta davanti al volante ed il vano portaoggetti...
    assolutamente nulla di complicato credimi... devi solo fare molta attenzione a come sfilarlo dal suo alloggiamento visto che sembra infilato dentro e procerere al riposizionamento nel modo inverso,una volta capito questo è proprio una cavolata!!!
    consiglio mio, fai molta attenzione alle due pertuberanze che scendono al centro, per intenderci le cornici porta strumentazione centrale, che sono molto delicate e facile da rompersi...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

soffio01
    Guest
    purtroppo proprio adesso sono messo ankio nella tua situazione, mi perde il radiatorino e l'ho ordinato su rockauto, costa na pippata,il cruscotto stava assieme con la big babol e adesso voglio fare una cosa,togliere l'originale e farlo in lamiera con quadri strumenti non originali(lavoro esagerato lo so....) [^]

Caspita, in bocca al lupo!
    Comunque, gusti a parte, ti consiglio di avere sempre l' originale da poter rimontare in fututo.
    Una curiosità: che tempi di consegna ha Rockauto? Spese di spedizione?
    Ciao.

soffio01
    Guest
    si ovvio che le parti originali vanno conservate per poi in un futuro essere rimontate, rockauto ha prezzi diciamo normali.... ma tempi di consegna molto celeri e spese spedizione accettabili, tra l'altro le calcoli te direttamente in fase di acquisto

Anche alla mia prima Vette è stato fatto un lavoro di isolamento simile a quello che vuoi fare, ma visto che si stava facendo lo si è fatto su tutto l'interno.
    Risultato: la differenza la senti, eccome se la senti [8D]

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Anche alla mia prima Vette è stato fatto un lavoro di isolamento simile a quello che vuoi fare, ma visto che si stava facendo lo si è fatto su tutto l'interno.
    Risultato: la differenza la senti, eccome se la senti [8D]

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ad un mese di distanza, questo fine settimana dovrei rimontare l' abitacolo della mia Jessica.
    Per informazione di tutti, a differenza di quanto spiegatomi, per smontare il radiatore del riscaldamento dell' abitacolo, si deve anche smontare l' evaporizzatore dell' aria condizionata perchè i tubi di mandata e ritorno si trovano fra il suddetto e la paratia dell' abitacolo, quindi non raggiungibili dall' interno.
    Per una stupidagine del genere, un non semplicissimo lavoro.
    Soffio01 era nelle mie stesse condizioni, com' è finita?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •