Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: GPL ma scherziamo?

Johnny37
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Se ti chiedono che cilindrata č (altra domanda tipica) rispondi in pollici cubici e ti sentirai dire:- APPENA?!!![]

Allora consuma poco!!!
    Vero altra "tipica" domanda!
    Anche in questo caso solitamente faccio l'ottuso e rispondo: "Non lo so".
    Una volta che non ero di buon umore ho risposto che gli americani non danno le cilindrate ma solo i CV, allora il tipo mi ha chiesto: ".....e quanti CV ha?"
    E io gli ho risposto: "....non lo so!"

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da falk

E' dura a morire la mentalitā per la quale l'equazione "motorone=grandi consumi" č sempre valida.
    E' ovvio che non possediamo utilitarie, ma č altrettanto vero che, nell'uso quotidiano non esasperato, una Z06 come la mia consuma nč piu' ne meno di una qualsiasi " 3 litri " , anzi a volte anche meno.
    Ma si sa, il 95% della gente č ignorante ( nel senso che proprio ignora) di macchine e parte con preconcetti.
    Io, come dice Johnny 37 , guido per il piacere di farlo e un bombolone nel didietro della Vetty non lo metterō mai.

....io il bombolone l'ho messo (sulla Mustang)....nel baule,e quando lo mostro la gente si ammutolisce...perche ' vede quella del NOS!!!

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da falk

E' dura a morire la mentalitā per la quale l'equazione "motorone=grandi consumi" č sempre valida.
    E' ovvio che non possediamo utilitarie, ma č altrettanto vero che, nell'uso quotidiano non esasperato, una Z06 come la mia consuma nč piu' ne meno di una qualsiasi " 3 litri " , anzi a volte anche meno.
    Ma si sa, il 95% della gente č ignorante ( nel senso che proprio ignora) di macchine e parte con preconcetti.
    Io, come dice Johnny 37 , guido per il piacere di farlo e un bombolone nel didietro della Vetty non lo metterō mai.

....io il bombolone l'ho messo (sulla Mustang)....nel baule,e quando lo mostro la gente si ammutolisce...perche ' vede quella del NOS!!!

Johnny37
    Guest
    L'unica bombola concepibile!!!!!!!!!

Johnny37
    Guest
    L'unica bombola concepibile!!!!!!!!!

Abbiamo giā affrontato sta discussione in passato e quindi continua ad emergere la "pochezza" della gente che fa domande a riguardo della vette. Bisorrebbe non rispondergli nemmeno.
    Riccardo

Abbiamo giā affrontato sta discussione in passato e quindi continua ad emergere la "pochezza" della gente che fa domande a riguardo della vette. Bisorrebbe non rispondergli nemmeno.
    Riccardo

sinceramente ero tentato di rispondergli alla Ranzani..."Barbone vai via con la tua utilitaria"
    Ex C6 Rossa LS2

sinceramente ero tentato di rispondergli alla Ranzani..."Barbone vai via con la tua utilitaria"
    Ex C6 Rossa LS2

Non ricordo dove l' ho presa (forse in questo stesso forum?).

Immagine:

164,38KB

Non vomitate, ambasciator non porta pena!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •