Ripristinate le luci laterali, figata!![]()
![]()
![]()
come gia detto dipende tutto da chi trovi al collaudo
c e chi la fa passare originale e c e chi la vuole europeizzata
ogni persona che trovi puo fare bello e cattivo tempo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
![]()
![]()
![]()
![]()
se guardi quando e bella devi rimetterla tutta originale con le luci , quella di Lucyvette e originale ed e uno spettacolo da guardare di notte mentre gira x strada
www.corvetteitalia.i t
se guardi quando e bella devi rimetterla tutta originale con le luci , quella di Lucyvette e originale ed e uno spettacolo da guardare di notte mentre gira x strada
www.corvetteitalia.i t
Eh, lo so, ma dalle mie parti e' impensabile far passare il collaudo con la fanaleria originale.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Comunque non mi dispiace affatto l'effetto che ha con quelle che ho montato al posto di quelle messe dal precedente proprietario.
Alla fin fine anche queste non fanno una brutta figura di sera.
![]()
Eh, lo so, ma dalle mie parti e' impensabile far passare il collaudo con la fanaleria originale.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Comunque non mi dispiace affatto l'effetto che ha con quelle che ho montato al posto di quelle messe dal precedente proprietario.
Alla fin fine anche queste non fanno una brutta figura di sera.
![]()
ciao Mic due sere fa ero sulla statale per treviso e ho visto una cosa bassa con faretti alla C4 e dietro aveva 4 rossi ho pensato a te ma forse tu l'hai nella norma l'auto con due centrali che come ha detto qualcuno sembra un ape come la mia.
io sono ancora senzami ha assicurato che per natale per la da spero tanto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ciao Mic due sere fa ero sulla statale per treviso e ho visto una cosa bassa con faretti alla C4 e dietro aveva 4 rossi ho pensato a te ma forse tu l'hai nella norma l'auto con due centrali che come ha detto qualcuno sembra un ape come la mia.
io sono ancora senzami ha assicurato che per natale per la da spero tanto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ohhhh cacchio avevo proprio voglia di sentirti
era da un pezzo che non ti facevi vivo
la mia purtroppo ha le frecce esterne arancio e non piace nemmeno a me prima o dopo rimetto i 4 rossi dietro e ricavo 2 frecce arancio piccoline da 40mm sui 2 esterni come ha fatto Vette 84
www.corvetteitalia.i t