Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: vendo corvette cabriolet geiger

cavolo!!e' molto molto bella anche quella rossa.rispetto alla mia sicuramente e' piu' potente,neanche paragonabile, turbina della porsche,700cv?(ma e' un aereo??!!).la mia forse essendo meno pompata e' piu affidabile e gestibile, e ha il vantaggio di essere d'epoca.ma sinceramente mi piace molto!! se poi insieme alla corvette da anche le ragazze,non c'e' confronto!!meglio la rossa!

Nicolaricc per favore posta qualche foto del vano motore,ben tirato a lucido e' nel tuo interesse!!! cosi' vediamo se Geiger ci ha messo le mani o se e' solo un kit estetico,dai fai sti scatti cosi' magari riaccendi l'interesse...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Piu' la guardo e piu' mi vien da dire che il vecchio Geiger si e' lasciato sfuggire un dettaglio importante in questo tuning,un bel guscio copricapote in stile speedster con le bombature dietro i sedili ...ci sarebbe stato bene[][]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

come richiesto ho inserito foto del motore,che credo visivamente si presenti come originale,non vedo turbine,centraline ecc.posso dire avendo avuto in passato altre c4 che questa e' molto piu' potente anche se non ho la minima idea di cosa sia stato fatto,boh??so solo che se apro il gas bruscamente l'auto "scondinzola".onesta mante non sono un fanatico della velocita e delle prestazioni esasperate.quando sento dire 700cv,rimango perplesso,perche per mettere 700cv sotto una corvette,occorre modificare totalmente la meccanica(cambio,fre ni, sospenzioni,ammortiz zatori ecc ecc)per far si che l'auto stia in strada anche se non la guida Schumache e l'affidabilita'non sia un optional,(sapete meglio di me quanto costa mettere le mani su turbine,centraline e su motori super elaborati).cmq questa e' solo la mia opinione,non voglio in alcun modo offendere o criticare gli appasionati dell'elaborazioni meccaniche.io per primo se non fossi mezzo matto non avrei comprato una Geiger!!ciao a tutti

A parte i coprivalvole aftermarket si direbbe un L98 stock,il mastercylinder freni a una sola riserva e' inedito sulle pre-90',il motore come e' ovvio su un pezzo come questo non e' stato rimaneggiato da smanettoni vari,lo smog-pump e' ancora operativa come i solenoidi e la diverter valve.Tutto stock e originale,molto in ordine anche le linee vacuum sotto il plenum con i loro plug originali,insomma un motore molto ordinato con tutte le cose a posto e ben conservato.Bello

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •