-
Appassionato... Innamorato... Non saprei definirmi.
Sono mesi che mi documento, mi informo, frequento (da spettatore interessato) questo bel forum.
Non prima di aver venduto la mia Mazda Mx5, deciderò quale C3 farà per me.
E, credimi, sarà molto simile alla tua.
Così come spero saranno simili alle tue le emozioni che proverò quel giorno!
Ciao.
-
ciao carletto bella vette complimenti
il primo ordine che fai ordina il vaccum del faro sinistro sarebbe il polmone che fa alzare il faro (90 dollari) ho visto dalle foto che ne hai solo un faro che ti si alza !!!!!!!! poi magari e solo un tubetto staccatto
controlla Ciao e benvenuto
-
se non sbaglio e un 1980 vero!!!
e arriva da san Diego
San Diego e in california ?
se è cosi Allora quella e un 305 inch (5000)
e non un 350 inch (5700)
-
bel colpo.. se arriva da San Diego sarà sicuramente "rust free"!!!
credo che qui siamo tutti "Corvette addicts"!
-
...perchè, secondo voi, l'aria di mare com'è?
Salmastra, quindi salata!
Dipende da come uno la usa, se la tiene al coperto, se la lava sotto e sopra, da tanti fattori!
-
Senior Member
Ciao Luciano, è un 81, non un 80.
Grazie per il consiglio della luce, ma ora è a posto, era solo perchè non veniva alzata da un po'..a dire il vero si alzavano entrambe e poi una faceva fatica a scendere....ma tutto ok...solo un po' di umidità! Grazie cmq.
-
Senior Member
il 305 era sulle corvette nell'81 c'era solo il 350, con l'opzione L82...
-
e il conta km che mi fa pensare a un 1980 perche nell' 1981 il conta km segnava solo fino a 85 mph
per avere la certezza dell'anno controlla il v.i.n che e sul montante sinistro del parabrezza se inizia 1Z87 e un 1980 se inizia 1G1AY e un 1981.
Ciao mitico
-
Senior Member
Il vin inizia con 1G1AY... quindi è un 81...il contamiglia è stato cambiato a 63.000 miglia, è annotato sul libretto dei tagliandi. Mi hanno anche lasciato su un po' di cassette audio 8 americano (praticamente 10 X 15 cm!!!)
Un saluto
-
so benissimo gli effetti dell'aria salmastra... ma è peggio la pioggia.
in California, specia al sud, l'umidità è veramente moooolto ma moolto bassa e la pioggia.. cos'è la pioggia? :-)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum