Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 6 Giugno Jesolo Lido VE

passo se mi riesce di guidare sono impegnato il 5-6-7

sorry
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

OK Riccardo66 cerco di essere per le 14,15 all'uscita di Mestre inizio veccchia tangenziale aspetto fino alle 14,30/35
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Rick
    Guest
    ok.
    barriera di Venezia (o mestre) x le 14e30, c'è un po di spazio sulla destra appena usciti, troviamoci la!

Io e Riccardo66 ci sentiamo x telefono come sempre!

Ermano, questo è il mio numero: 349-3909874 non si sa mai possono sempre capitare ritardi o imprevisti.

No problem, basta una telefonata e ci si aspetta!!

Ciao

Rick
    Guest
    Riccardo tu che fai resti in autostrada o esci a PD ovest e rientri a PD est?
    ci sentiamo per telefono comunque!

...forse c'è un'altra vette 1980 from Padova che ci farà compagnia!

NO,resto in autostrada e ci troviamo alla barriera vecchia, per me non ci sono problemi. Per Ermano il mio n. è 3389637127 se ci fossero imprevisti, ciao.
    Riccardo

C......ZZOO danno pioggia..... attualmente qui piove ... ma mai disperare vediamo domani ma
    penso di andare anche se piove peccato capotta su. per i miei temerari compagni di viaggio se non venite mandate un sms a 3388871083 ciao alla prossima

C......ZZOO danno pioggia..... attualmente qui piove ... ma mai disperare vediamo domani ma
    penso di andare anche se piove peccato capotta su. per i miei temerari compagni di viaggio se non venite mandate un sms a 3388871083 ciao alla prossima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •