Beh, a dire il vero, anche la Gallardo non è proprio una macchina da comune mortale "standard"..!!
Emi ho capito, anche a me piace la murcielago...ma c'e una piccola cosa che si chiama Possibilità....il gallardo ci riesco ancora a permettermela...ma 320 /360 000 euro di auto no ! quindi o la si prende usata o cosa deve fare un comune mortale?
Beh, a dire il vero, anche la Gallardo non è proprio una macchina da comune mortale "standard"..!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Certo,il mio discorso non era riferito al prezzo ma alla diversità del prodotto prodotto.
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Emi ho capito, anche a me piace la murcielago...ma c'e una piccola cosa che si chiama Possibilità....il gallardo ci riesco ancora a permettermela...ma 320 /360 000 euro di auto no ! quindi o la si prende usata o cosa deve fare un comune mortale?
Concordo in perte con Emi,tanto di cappello alle Corvette,non calpestiamo mostri sacri come Ferrari e Lambo, anche se......
devo ammettere che da un po' di anni a sta parte sia Lambo che Ferrari mi hanno lasciato spesso un po' perplesso..da un lato Lambo che nei piani bassi (intendo Gallardo ad esempio, ma in parte anche Murcielago) da quando e' parte di volkswagen (questo ormai gia da anni)anno dopo anno diventa sempre di piu' Volkswagen...anche lo scambio di motori con Audi non mi piace..minaccia l esclusivita' del marchio anche se serve per logiche finanziarie e commerciali...poi la Estoque a gasolio (cosi si vocifera) vorro' proprio vederla...
Comunque rispetto e apprezzo molto anche l' audi, e in particolare l' R8, pero secondo me in Volkswagen ci sono troppi galli nello stesso pollaio...Gallardo ed R8 solo per fare un esempio..e non e' certo il prezzo la reale diffderenza, perche' se puoi spenderne 110 000 circa (R8), puoi spenderne anche 170 000 circa, magari con qualche sacrificio in piu'..
Quanto alla Ferrari si e' troppo imborghesizzata per i miei gusti...diventa sempre piu' facile trovare in giro ferrari 430 ad esempio..e oltretutto secondo me (ma questo e' un semplice giudizio da addetto ai lavori)...lo stile ha qualcosa che non torna...Ferrari sembra alla ricerca di qualcosa che non sa...e California lo dimostra ampiamente...provate a cambiare i loghi di quell' auto e scoprirete molte cose...dove sono finite le linee senza tempo di un po' di anni fa?....spero di non essere off topic...
Sono d'accordo con te Emi ma aggiungerei: "Sempre W Corvette ma col cuore!"Citazione:Messaggio inserito da Emi
Fermi Fermi cosa leggo!!!!
Ok la Corvette mito e leggenda ma non buttiamo fango su altre super auto che sono comunque rimaste icone dell'automobilismo.H o visto con i miei occhi come viene costruita una Murcielago e devo dire che è uno spettacolo vedere che ancora ogni singola parte viene fatta dalle persone,discorso diverso x la Gallardo....molto Audi.E poi ho provato varie auto ma un giro su un Murcielago con il collaudatore storico della Lambo fa veramente venire i brividi e fa capire la diversità tra una sportiva ed una supercar.
Insomma sono nostri pareri ma l'eleganza dell'Aston (Mi piace da paura),la sportività elegante della Ferrari (che sforzo dirlo) e la massima sportività di quello che per me è uno dei marchi migliori, Lamborghini, non li metterei in discussione....AUDI è tutta un'altra cosa.
Comunque sempre W corvette ma con obbiettività.
Ciao belli....
Qualcosina in più? Certo che guardare un video come questo dà soddisfazione, grande soddisfazione![]
http://www.youtube.com/watch?v=OfU21...e=channel_page
...inutile dire che se la Z fosse stata non silver ma black, come quella dell'amico Jackvette, il risultato del "duello" sarebbe stato diverso...[}][}][}][}][}][}][}][}]....o forse no!?
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
miseria che video Gennaro!!
...questo mette a tacere tutti quelli che snobbano le Vette...anche se di estetica mi piace molto anche la Gallardo...
tra l altro gia che ci sono...hai mica visto la mia mail?
bastardi voglio la murci ! fanculo quando sarà il momento la prenderò usata ....
per me la lamborghini merita, perchè ha prodotto l'auto più bella della storia dell'auto : la Miura.
Riguardo la Ferrari posso dire che l'ultima che mi è piaciuta è stata la 308 e 328, il nuovo è molto pacchiano fatta eccezione per la Scaglietti,
Aston Martin vera auto per intenditori e per gente con buon gusto.
ovviamente ho scritto tutto ciò basandomi sui miei gusti personali.
Tuoi gusti personali che condivido pienamente!Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
per me la lamborghini merita, perchè ha prodotto l'auto più bella della storia dell'auto : la Miura.
Riguardo la Ferrari posso dire che l'ultima che mi è piaciuta è stata la 308 e 328, il nuovo è molto pacchiano fatta eccezione per la Scaglietti,
Aston Martin vera auto per intenditori e per gente con buon gusto.
ovviamente ho scritto tutto ciò basandomi sui miei gusti personali.
Però, dì la verità, il video che ho postato....merita!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ma mi faccia il piacere......vette forever.....poco fumo tanto arrosto....anzi tanto fumo e tanto arrosto
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)