Mi rivolgo ovviamente ai soci fondatori,moderatori ,e conoscitori storici delle Corvette.
Perche' non create una sezione Tecnica/Banca Dati per annate dove far confluire la marea di materiale che tutti stiamo raccogliendo dalla rete.
Mi riferisco ai molti PDF che riportano spesso estratti dai manual shop originali,tutorial di esperti,estratti da manuali non ufficiali,documentaz ioni fotografiche.Insomma tutto quello che spesso la gente chiede e richiede e che magari e' facilmente spiegato.So che molti sono giustamente "gelosi" del loro materiale,ma vedo anche una grande disponibilita' di tutti a condividere.
Un'altra iniziativa che desidererei suggerire sempre agli amministratori e' la raccolta e organizzazione di uno stampato cartaceo dove far confluire tutto per annate.Sarebbe una piccola "operazione editoriale" da gestire a vostra discrezione in maniera piu' o meno artigianale,o addirittura industriale.Insomma sto parlando della prima Raccolta di guide alla manutenzione, riparazione,targata Corvette Italia,magari con una versione CD,tutta in italiano con chiare foto ma A UN PREZZO DA CLUB senza far svenare nessuno...Sto parlando di manualetti dalla grafica economica e dalla rilegatura da copisteria niente di fantascientifico.
Credo che una simile iniziativa da parte del Club sarebbe molto apprezzata da tutti e riscuoterebbe una caldissima accoglienza,poiche' patrocinata dai nostri cari esperti,ma anche economicamente interessante.
Spero di sentire le varie opinioni,quantomeno sulla sezione BANCA DATI.![]()