Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Incredibile

tonyrigo
    Guest

Personalmente, salvo la bravura a livello mentale, non ci trovo nella di particolarmente straordinario.

La discesa poi non ha proprio niente di straordinario.

Occorre solo studiare bene (con un ingegnere ed un adeguato sistema di calcolo) lunghezza e inclinazione delle rampe.

Poi un qualunque crossista ad alto livello lo può fare.

Come dicevo, a mio modesto parere, è solo una questione mentale.

Che poi sia da "fuori di testa" è un altro discorso, ma tecnicamente è una cosa di non grande impegno:

in salita atterra in piano da 4 - 6 metri sopra il tetto (la cosa difficile è solo la velocità giusta in rampa e tenere la rampa che in cima è stretta);

in discesa è solo questione di pelo per saltare nel vuoto, perchè con quella rampa di discesa basta star sulla moto.

CHE SIA BRAVISSIMO, sia chiaro, E' INDISCUSSO.

Solo che è una ... AMERICANATA !!!

[:0][:0][:0][:0]
    Minkia...dopo averlo visto ho potuto lavarmi le mani con il sapone senza usare l'acqua da tanto erano sudate!!!!!!!!!!!!!! !!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

[:0][:0][:0][:0]
    Minkia...dopo averlo visto ho potuto lavarmi le mani con il sapone senza usare l'acqua da tanto erano sudate!!!!!!!!!!!!!! !!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

sara anche "facile" come dice qualcuno ma secondo me x farlo o si e pazzi o si e incoscenti o si ha il pieno controllo su tutto ...... ma quest ultima cosa non credo sia possibile
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sara anche "facile" come dice qualcuno ma secondo me x farlo o si e pazzi o si e incoscenti o si ha il pieno controllo su tutto ...... ma quest ultima cosa non credo sia possibile
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

è semplicemente pazzesco, sapevo che questi si allenano con materassoni in gomma piuma, il tutto gradualmente, ma basta un mancamento alla moto od una sfollata e sei fregato, micbar perchè non provi anche tu con la tua c4???
    la mia C4 non teme simili sciocchezze ........ e gia abituata alle strade italiane !!! [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

è semplicemente pazzesco, sapevo che questi si allenano con materassoni in gomma piuma, il tutto gradualmente, ma basta un mancamento alla moto od una sfollata e sei fregato, micbar perchè non provi anche tu con la tua c4???
    la mia C4 non teme simili sciocchezze ........ e gia abituata alle strade italiane !!! [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da elledibi

Citazione:Messaggio inserito da alain

Porca putt.... eva........ questo è matto...... non tanto l'andata....... cazzo ma scendere ci vuole fegato!!!!!! Cazzo che brivido al culo che gli deve essere venuto!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    mi sa che si stringe talmente il didietro, che se infilano su un'ago, gli si stacca la cromatura!!
    se tocca a me di sicuro non riescono ad infilare nemmeno l ago ....
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da elledibi

Citazione:Messaggio inserito da alain

Porca putt.... eva........ questo è matto...... non tanto l'andata....... cazzo ma scendere ci vuole fegato!!!!!! Cazzo che brivido al culo che gli deve essere venuto!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    mi sa che si stringe talmente il didietro, che se infilano su un'ago, gli si stacca la cromatura!!
    se tocca a me di sicuro non riescono ad infilare nemmeno l ago ....
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Personalmente, salvo la bravura a livello mentale, non ci trovo nella di particolarmente straordinario.

La discesa poi non ha proprio niente di straordinario.

Occorre solo studiare bene (con un ingegnere ed un adeguato sistema di calcolo) lunghezza e inclinazione delle rampe.

Poi un qualunque crossista ad alto livello lo può fare.

Come dicevo, a mio modesto parere, è solo una questione mentale.

Che poi sia da "fuori di testa" è un altro discorso, ma tecnicamente è una cosa di non grande impegno:

in salita atterra in piano da 4 - 6 metri sopra il tetto (la cosa difficile è solo la velocità giusta in rampa e tenere la rampa che in cima è stretta);

in discesa è solo questione di pelo per saltare nel vuoto, perchè con quella rampa di discesa basta star sulla moto.

CHE SIA BRAVISSIMO, sia chiaro, E' INDISCUSSO.

Solo che è una ... AMERICANATA !!!

VOGLIO VEDERE..... BUTTATI CON LA MOTO..... TE LO PAGHIAMO NOI L'INGEGNERE!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •