Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Non ho resistito...

la MV e uno spettacolo sugli spettacoli ma se devi usarla x andarci in ferie in due e farti parecchia strada voglio vederti

se devi andare a correre in pista o in piazza x mangiare il gelato (come fa la maggioranza) e ok
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Frame
    Guest
    Direi che il V-Max l'ho preso perchè è una moto che mi è sempre piaciuta, fin da quando ero un ragazzino.
    Non so che uso ne farò, di moto ne ho diverse e quasi di tutti i tipi.
    Direi che questa la classificherei x Vasca su Lungo Mare/Lago e Burn Out...
    Ma giustamente come dice Bulletta è la passione che spinge a fare cose che razionali di per se' non lo sono.
    Con il V-Rod ci sono andato in Austria e sono riuscito a portarci pure due borse, ho amici che fanno migliaia di km su dei "rigidi" che a farci 500 mt ti si spacca il c@@o.
    Quindi chissà, magari mi ci faccio le ferie..
    Purtroppo la triste verità è che non so quanto e quando riuscirò ad usarla, riesco ad andare in moto già poco tra tutti gli impegni...
    Mi tocca ogni 15 giorni fare il turno di accensioni delle bimbe per non fare scaricare le batterie...
    E' una sofferenza avere tanti giocattoli e non avere il tempo di usarli...[|)]

Hoga
    Guest
    vorrei averli io dei giocattoli cosi'....con il capitale delle tue moto avrei guadagnato 25 k in 2 gg...beato tu

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

vorrei averli io dei giocattoli cosi'....con il capitale delle tue moto avrei guadagnato 25 k in 2 gg...beato tu
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

gusti e gusti , io preferisco i giocattoli ...... si vede che sono ancora bambino dentro ...... per la verita anche fuori come comportamenti , ma questa e un altra cosa [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Frame

Direi che il V-Max l'ho preso perchè è una moto che mi è sempre piaciuta, fin da quando ero un ragazzino.
    Non so che uso ne farò, di moto ne ho diverse e quasi di tutti i tipi.
    Direi che questa la classificherei x Vasca su Lungo Mare/Lago e Burn Out...
    Ma giustamente come dice Bulletta è la passione che spinge a fare cose che razionali di per se' non lo sono.
    Con il V-Rod ci sono andato in Austria e sono riuscito a portarci pure due borse, ho amici che fanno migliaia di km su dei "rigidi" che a farci 500 mt ti si spacca il c@@o.
    Quindi chissà, magari mi ci faccio le ferie..
    Purtroppo la triste verità è che non so quanto e quando riuscirò ad usarla, riesco ad andare in moto già poco tra tutti gli impegni...
    Mi tocca ogni 15 giorni fare il turno di accensioni delle bimbe per non fare scaricare le batterie...
    E' una sofferenza avere tanti giocattoli e non avere il tempo di usarli...[|)]
    non ti preoccupare perche se devi dedicare piu tempo al lavoro che alla vita ...... e giusto che lo fai !!! se proprio ti serve una mano ..... vengo io a giocare con i tuoi "tanti giocattoli" mentre tu lavori [^][^][^]

per gli amici faccio questo ed altro
    www.corvetteitalia.i t

...ma da solo non ti diverti, vengo a giocare non te!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

comunque poveri voi, non capite nulla di moto.
    L unica moto a cui possiamo dare tale titolo sono le MV, le altre tutte nel cesso!
    Prendete nota & passate buona serata :P
    Eccomi..
    Hoga fai il bravo dai!
    Tu sei rimasto sconvolto dalle gnocche sedute su qualche MV in qualche fiera e da allora non ti sei più ripreso.
    Per te? Un bello scooterino e via andare..

......quando si dice "BASTARDI DENTRO"!!!!!!!!!!![}]
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

comunque poveri voi, non capite nulla di moto.
    L unica moto a cui possiamo dare tale titolo sono le MV, le altre tutte nel cesso!
    Prendete nota & passate buona serata :P
    Eccomi..
    Hoga fai il bravo dai!
    Tu sei rimasto sconvolto dalle gnocche sedute su qualche MV in qualche fiera e da allora non ti sei più ripreso.
    Per te? Un bello scooterino e via andare..

[)][)][)]

stai attento che lo crepi di legnate con 2 parole ........
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •