lo terrò in mente per un futuro sogno da realizzare!!!
grazie Biondo![]()
no la vite è sulla targa post ma potrebbe esserci qualcosa anche sull'anteriore, ci possono essere dei dettagli diversi a seconda dell'anno , L'auto di EFI alla quale abbiamo fatto il frame off è un telaio 79 ma con tutta la carozzeria 81 ed era quindi già stato un frame off in Usa .Citazione:Messaggio inserito da ezxy84
Grazie mille Biondo sei sempre molto chiaro e preciso!!![8D]
Però ormai lo smontaggio completo lo farò più avanti ma comunque....fra qualche anno qnd sarò più ricco e famoso quel pensiero si realizzerà!!![][
][
][
]
Alle terze accedi togliendo la flangetta all'interno del passaruora posteriore (verso avanti) cioè precisamente dove!!?
e la vite sotto la targa è quella anteriore!!? giusto!!!
Per le terze viti se smonti la ruota post dovresti vedere facile la piastrina che nasconde le viti del supporto della carozzeria .
grazie Biondo![]()
grazie Biondo![]()
ti e arrivato l MP ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ti e arrivato l MP ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
si si mi è arrivato però volevo sapere per un futuro perchè mi sono già un pò arrangiato con corvettecentral....m a capirci qkl in inglese per fortuna ci sono le figure altrimenti ciao!!!!
a proposito qualcuno mi sà dire dove posso trovare o come si chiama quella cosa che mi fa accendere la lampada della riserva della benza perchè arrivano i due contatti per la lampadina ma c'è nè un terzo e io non ho niente e ho visto su questa foto su una discussione una cosa mai vista che mi servirebbe!!!
come si chiama stò coso cerchiato di blu!!!!!?
per favore rispondetemi !!!grazie mille[][
][
][
]
Immagine:
71,33KB
si si mi è arrivato però volevo sapere per un futuro perchè mi sono già un pò arrangiato con corvettecentral....m a capirci qkl in inglese per fortuna ci sono le figure altrimenti ciao!!!!
a proposito qualcuno mi sà dire dove posso trovare o come si chiama quella cosa che mi fa accendere la lampada della riserva della benza perchè arrivano i due contatti per la lampadina ma c'è nè un terzo e io non ho niente e ho visto su questa foto su una discussione una cosa mai vista che mi servirebbe!!!
come si chiama stò coso cerchiato di blu!!!!!?
per favore rispondetemi !!!grazie mille[][
][
][
]
Immagine:
71,33KB
quello è un semplice portalampada con un piccolo circuito che regola l'accensione della spia riserva in funzione del segnale che viene inviato dalla sending unit nel serbatoio.Si smonta ruotandolo su se stesso e riceve energia tramite 3 piedini dal circuito flessibile montato sulla console. bisogna fare attenzione che i contatti siano ben aderenti al circuito quando si rimonta, è facile piegarli nello smontaggio.
quello è un semplice portalampada con un piccolo circuito che regola l'accensione della spia riserva in funzione del segnale che viene inviato dalla sending unit nel serbatoio.Si smonta ruotandolo su se stesso e riceve energia tramite 3 piedini dal circuito flessibile montato sulla console. bisogna fare attenzione che i contatti siano ben aderenti al circuito quando si rimonta, è facile piegarli nello smontaggio.
si ok ,,ma io infatti non ce l'ho e mi servirebbe!!!
come si chiama in inglese!!!? dove posso trovarlo!!!?
perchè ho provato a guardare su eckler's e corvette central ma nn l'ho trovato anche perchè non sò bene come si chiama e di conseguenza il codice!!!?
altrimenti cè qualcos'altro di simile che si potrebbe mettere al posto di quello originale!!!?
grazie!![8D]