Penso che neanche lui se ne sia accorto altrimenti se le vendeva!![]()
Mic, sono proprio contento di non aver mangiato quelle salsicce.Visto l'effetto che hanno avuto su di te dovevano essere piene di "cocaina"!!!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Penso che neanche lui se ne sia accorto altrimenti se le vendeva!![]()
Claudio
[:0][:0][:0]
sentivo io che era strano il ripieno in polvere ma pensavo fosse formaggio grattugiato fino che aveva preso quel sapore "particolare" dal duo salsiccia/olio
buonissime comunque
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
micbar....... ignominia chi ti ha ciulato le salsiccine sottolio??[
][}
] ....... purtroppo Gennaro non ha permesso lo scempio..
[:0][:0][:0]
come ti permetti di venire a toccarmi la salsiccia ???
volevi anche mangiarmela la salsiccia ???
se venivo a sapere prima che eri stato tu ti strappavo a morsi la tela della cappotta ....... e si valà non te ne accorgevi nemmeno con tutti gli spifferi che hai ...... ma pensero a qualcos altro
per fortuna ti sei fatto avanti , il mio informatore ha cannato di brutto perche mi aveva riferito che era stato Gennaro ad armeggiare con le salsicce e io gli ho creduto , domani mi attrezzo x eliminarlo fisicamente al prossimo raduno
GENNARO PERDONAMI TI PREGO , e pensa a quanto sono buono a non averti tagliato subito le gomme della macchina x un barattolo di salsicce e tutto x darti un altra possibilita visto che non ti conoscevo ....
Sapiente [}][}
][}
] toccami ancora la salsiccia e poi arriviamo ai ferri corti [}
][}
][}
]
a proposito ..... si possono fare alla griglia ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Genta anche se è la prima volta che partecipo a un ritrovo del genere mi sono veramente trovato bene!!!
e' da poco che sono iscritto perciò conosco ancora poca gente ma l'ambiente, le persone sono veramente simpatiche e ti fanno sentire a proprio agio!!
Finalmente ho conosciuto Storker, che per sbaglio ho scambiato per il Sapiente....mamma mia il Sapiente è proprio matto!!!
Povero il piccolo che si portava al guinzaglio!!!
ciao ciao
e speriamo di vederci anche alla prossima...
spero con la vette funzionante!!!
ha ha ha
io e da piu di un anno che sono iscritto e conoscevo solo stroker , sono venuto al raduno per conoscere un po di gente sono tornato a casa e non mi ricordo quasi piu di nessuno , perche ho una memoria fotografica ma il 4 la sim era piena e le batterie scariche , quindi mi sono rimasti in memoria
Alain perche mi ricorda un orso Bruno e Chiara
Stroker e figlio perche gia li conoscevo
Sapiente perche molestava una cucciola di pastore belga e voleva ciullarmi le salsicce
Lucyvette e compagna perche ho parcheggiato male e voleva uccidermi
JJ perche ha organizzato ed e simpaticissimo e mi ha venduto il tendicinghia
Convertible perche voleva bruciarmi alle spalle con l acendino della scuderia
Gennaro perche mi ha salvato le salsicce e gli saro grato a vita
Zao perche mi ha offerto i ciocolatini ed e arrivato con un ferro da stiro tedesco
e molti altri di cui mi sto dimenticando perche ho le batterie che si stanno scarican ... ... .. .. .. . . . . . .
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t