Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: cerco corvette c3

  1. #21
    white shark
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da roby77

    visto che ci ei sai dirmi quale compagnia assicurativa e piu idicata per auto storiche del genere?ho sentito che non tutte le compagnie fanno prezzi buoni...
    strana sta cosa...comunque io sono assicurato con AXA e pago per la 79 110Euro all'anno

  2. #22
    joeymauro
    Guest
    ragazzi ho come la triste impressione che roby77 si fara' tentare da qualche furbo commerciante della sua zona!

    roby77 io ho diversi di pezzi di ricambio da vendere ancora se prendi la corvette dalle tue parti dai vari autosaloni, ti posso aiutare nel costosissmo ripristino


    Ovviamente scherzo,spero che non sei il nuovo gianninucci AHAHA
    senza offese
    ris-scherzo ashushasa

  3. #23
    cosa hai da offrirmi di buono tu??

  4. #24
    Allora un rapido consiglio: per esperienza personale, MAI prendere usati o veicoli d'epoca dai rivenditori, SEMPRE da transazioni dirette, per vari motivi.
    Anzitutto per le estenuanti trattative con gente che pensa sempre di essere più furba di te, poi per il prezzo (sensibilmente inferiore: un paragone rapido con una cosa che ho preso l'anno scorso, Speed Triple Trumph presa a 3000 euro quando un NOTO rivenditore della nostra zona, roby, la tiene a 5500 ed è pure un esemplare meno bello) e infine il piacere della ricerca.
    Si tende a volere tutto subito e quindi a lasciarsi allettare dalle proposte dei commercianti... ma non stiamo trattando utilitarie.
    Meglio aspettare, provare, entrare nei "giri" giusti e poi valutare e nel caso spendere.
    Tanto non credere che con la garanzia che ti può dare un rivenditore quest'ultimo non cerchi di provarci comunque, e non far rientrare in garanzia i difetti che per sua natura un oggetto con più di 10 anni sul groppone può avere.

  5. #25
    hermangermano
    Guest
    Joeymauro re dell'elettrotecnopop lounge Calabrese, La vuoi smettere di sfottere a Gianni Nucci solo perchè ha indagato 26 anni per comprarsi una corvette! comunque voleva risparmiare sull'acquisto per ammortizzare 156mila euro in telefonate di informazioni, mi dispiace Joey ma devi smetterla di fare il provocatore solo perchè hai una Ferrari e fra poco avrai anche un'harley davidson nera ed arancio, per giunta targata milano, quindi dovrai fare il cambio targa per guidarla sugli sterrati Calabresi, dammi uno squillo domani quando sei a casa che ti richiamo io, visto che ho una marea di bonus da consumare.

  6. #26
    hermangermano
    Guest
    Volevo aggiungere una cosa rivolta ai "terrorizzati" dalle targhe estere, fate valere la propria voce(come ho fatto io), perchè da parte della legge, è incredibile che motorizzazioni vi rifiutano un immatricolazione di un auto con targhe straniere (usa), una volte che avete l'auto in regola in tutto ( motore originale, gomme originali etc. etc.) title con relativa traduzione, sdoganamento, dati asi, vi devono immatricolare l'auto per forza, e se non lo fanno chiamate un inviato di striscia la notizia, oppure rompetegli il culo, non fate la parte dei perdenti e non rivolgetevi agli estorsori di turno che vi fottono 1500 2000 euro per fare una cosa che potreste farla voi con 300 euro. Ribellatevi, altrimenti lo prenderete sempre in quel posto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  7. #27
    Sì difatti mi so rotto le scatole... sembra tanto una cosa voluta apposta dalla mafietta delle agenzie oppure fatta per mascherare l'incompetenza dei personaggini locali...
    E soprattutto non vedo perché si debba limitare il parco macchine d'epoca (magari pure bellissime come le vette) quando ogni giorno almeno qui ad arezzo arriva un'altra macchina dall'est europeo...

  8. #28
    maxtonetto
    Guest
    Sono d'accordo con Hermangermano però c'è da dire che la problematica con le corvette è duplice:uno è che sono macchine d'epoca quindi non c'è il supporto diretto della casa madre per fornire le schede tecniche e lo deve fare l'asi (evito commenti ulteriori...) e due che tra l'europa e gli statiuniti ci sono diverse regole sui marchi che garantiscono l'omologazione, la strumentazione,gli indicatori di direzione ecc..
    Io mi sono imbattuto 2 volte nei collaudi della motorizzazione per altri problemi...è una cosa da libro degli orrori...o da mafia come preferite...

  9. #29
    maxtonetto
    Guest
    Sono d'accordo con Hermangermano però c'è da dire che la problematica con le corvette è duplice:uno è che sono macchine d'epoca quindi non c'è il supporto diretto della casa madre per fornire le schede tecniche e lo deve fare l'asi (evito commenti ulteriori...) e due che tra l'europa e gli statiuniti ci sono diverse regole sui marchi che garantiscono l'omologazione, la strumentazione,gli indicatori di direzione ecc..
    Io mi sono imbattuto 2 volte nei collaudi della motorizzazione per altri problemi...è una cosa da libro degli orrori...o da mafia come preferite...

  10. #30
    Segnato tutto. Grazie.
    Si parte all'avventura.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •