Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: COME MAI................. ...................

hermangermano
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da driver721

devi riattaccare il TV cable al link del carburatore e accertarti che a farfalle spalancate il cavo sia completamente tirato.....per il resto il gruppo membrana dell'anticipo a depressione non mi sembra nuovissimo....come anche i segni di ruggine un po ovunque denotano una forma di abbandono.....i carburatori lasciati fermi per lungo tempo necessitano di una accurata pulizia.....
    SCUSA L'IGNORANZA, ma qual'è il tv cable? qual'è la sua funzione?
    per caso è quello della foto 3? se è quello io pensavo fosse quello del cruise control, visto che questa corvette ne è provvisto.

driver721
    Guest
    ...si è quello,lo devi riattaccare se non vuoi rompere il cambio,il TV cable è molto importante....comunq ue accertati di registrarlo nel modo che ti ho detto......in ogni caso non è per quello che la macchina si spegne.......la macchina andra carburata,ma come minimo dovrai pulire il carburatore(smontand olo in mille pezzi)...e come ti ho gia detto controlla anche la membrana dell'anticipo che potrebbe essere rotta causando un'anomala aspirazione d'aria e conseguente modifica della carburazione......

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

...si è quello,lo devi riattaccare se non vuoi rompere il cambio,il TV cable è molto importante....comunq ue accertati di registrarlo nel modo che ti ho detto......in ogni caso non è per quello che la macchina si spegne.......
    ma la funzione vera e propria del tv cable qual'è? può incidere sulle prestazioni, perchè magari non fa andare a fondo corsa l'accelleratore?

driver721
    Guest
    regola la pressione dell'olio nella cassetta delle valvole che a sua volta la distribuisce alle frizioni e ai nastri frenanti del cambio, e inoltre innesta in kick-down....se hai usato la macchina col cavo staccato probabilmente,se sei fortunato, il cambio ha subito una bella usura precoce, altrimenti se sei sfigato è gia da revisionare......non è importante sapere precisamente a cosa serve il TV cable, ma piuttosto saperlo regolare correttamente e controllarlo periodicamente

hermangermano
    Guest
    ti ringrazio driver, solo che ti riallego la foto con dei riferimenti, perchè non saprei dove andrebbe collegato il cavo, io suppongo al punto 1, solo che in quel caso ci vorrebbe qualche spessore visto che il cavo e l'eventuale attacco non sono sulla stessa asse. quindi questo tv cable andando anche ad agire sul kickdown potrebbe anche essere la causa della diminuizione delle prestazioni?

Immagine:

109,78KB

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Scusate, [u]e vale per tutti</u>, va bene i dettagli, ma potreste inserire foto un briciolo più ridotte?
    Perchè diversamente mi ci vuole un 32 pollici per vedere tutto.
    Grazie.
    Scusate se rompo le palle, ma tant'è.
    avevi pienamente ragione

driver721
    Guest
    devi fare una modifica,perche il carburatore non è originale.....si infatti non andando in kick-down il motore non riesce ad andare al massimo dei giri perchè cambia marcia troppo presto......

hermangermano
    Guest
    quindi devo collegarlo al punto nr1 nella foto?
    grazie assai driver!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

driver721
    Guest
    probabile che sia il link giusto...ma non te lo posso dire con certezza...dovrei avere la macchina sotto mano per dirtelo...tu prova a collegarlo al punto 1 e verifica che con le farfalle tutte aperte il TV cable sia tirato al massimo.....

hermangermano
    Guest
    domani provo e ti farò sapere, intanto di nuovo grazie assai.essendo una persona di parola preparati a ricevere questi prodotti:

Immagine:

21,01KB

Immagine:

474,7KB

Immagine:

73,58KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •