Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: C'è da fidarsi??

Gli ho scritto ieri tramite ebay, mi ha risposto senza scrivere niente nella mail!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Ho riprovato con un altro messaggio...vedremo cosa risponderÃ(censurato)...vi terro' aggiornati!!!!!!!!!

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Dopo aver ricevuto 2 mail vuote il tipo mi ha chiamato...ha detto che sono dei venditori e forniscono garanzia, mi ha anke detto ke gli annunci sono stati invertiti, la c3 dell'80 viene 23mila (se nn ricordo male). Cmq hanno anke l'officina e la carrozzeria.
    Probabilmente mi chiamerÃ(censurato) mercoledi' prossimo per avere un appuntamento. ho controllato il numero con cui mi ha chiamato, pero' corrisponde ad una societÃ(censurato) di costruzione immobiliare di serramenti...Bho, staremo a vedere...[:0]

Dopo aver ricevuto 2 mail vuote il tipo mi ha chiamato...ha detto che sono dei venditori e forniscono garanzia, mi ha anke detto ke gli annunci sono stati invertiti, la c3 dell'80 viene 23mila (se nn ricordo male). Cmq hanno anke l'officina e la carrozzeria.
    Probabilmente mi chiamerÃ(censurato) mercoledi' prossimo per avere un appuntamento. ho controllato il numero con cui mi ha chiamato, pero' corrisponde ad una societÃ(censurato) di costruzione immobiliare di serramenti...Bho, staremo a vedere...[:0]

Sempre più strano... Vai Sherlock!![^][^]

Adesso però non vi fate prendere dalla fobia degli annunci!!!

Vige la regola che bisogna toccare con mano!!! Non siate sempre malfidati!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    ...gli annunci falsi ci sono sempre stati...solo ora con il web è piu facile trovare dei polli da spennare....inutile farne una tragedia....

Beh, avete ragione.. ma se fra amici ci si aiuta, per non partire e fare inutilmente centinaia di chilometri, è meglio, no?

driver721
    Guest
    la regola è questa: nessuno regala niente

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

io penso che per avere una macchina perfetta a 20 mila euro bisogna comprarne una a 10 mila e spenderne altre 10 mila per sistemarla (magari anche a gusto proprio),oppure comprare quella di joeymauro.
    un esempio è anche una 79 che ho venduto io che il nuovo proprietario con un totale di 14mila euro tra acquisto e restauro (la macchina era già comunque in buone condizioni), si trova un modello pari al nuovo, e con la certezza di avere tutto nuovo compreso quello che non si vede e non fidarsi del primo che ti dice che la macchina è completamente restaurata anche di meccanica e magari è falso e non è certo possibile fare all'auto una risonanza magnetica^
    matman

joeymauro
    Guest
    gianni nucci mi dispiace dirlo, ma ribadisco, ammeno che non faranno una c3 replica direttamente dalla GM, esteticamente uguale alla c3 ma con tutte le tecnologie della z06 e anche qualcosa di piu', e che ovviamente i suoi consumi saranno di 50 km litro, e con 60 di garanzia, TU NON COMPRERAI MAI UNA C3!!!

[]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •