Grande tuned,
come si chiama l'hardware che hai messo la foto?? [][
] così lo cerco
Thanks
Hei Mic hai riesumato un po' di mia preistoria...hi hi...si come dice Beppe e' un applicazione free che scarichi da internet,prendi pero' con le pinze i risultati...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Grande tuned,
come si chiama l'hardware che hai messo la foto?? [][
] così lo cerco
Thanks
si infatti ........ ma con scarsi risultatiCitazione:Messaggio inserito da tunedport
Hei Mic hai riesumato un po' di mia preistoria...hi hi...si come dice Beppe e' un applicazione free che scarichi da internet,prendi pero' con le pinze i risultati...
ho scaricato almeno 5 dyno 2000 uno diverso dall altro e che non somigliano nemmeno un po a quello postato da te !!!
non e che hai l indirizzo di quello che hai scaricato tu ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao Mic ...sono ancora uno zingaro di mare col bar... ancora un tre settimane e poi torno a una vita "normale",dovrei avere il file di set up da qualche parte scaricato sul disco del computer,solo che non so quale...ne ho due ,ma forse c'e' stato un formatta di mezzo vedremo,comunque le versioni piu' recenti dovrebbero essere migliori![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ok grazie allora appena ti liberi un po da lavoro ......... puoi venire a trovarmi che ti faccio vedere alcuni dei lavoretti che sto facendo ......... cosi poi decidi se estenderli alla tua !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est