Bhe dai...Per la Domenica partiamo io e Bluesman...ora sento Zao e probabilmente siamo in 3
Chi si agrega delle perti di varese e dintorni?
xxmax76...sentiamoci per telefono....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Bhe dai...Per la Domenica partiamo io e Bluesman...ora sento Zao e probabilmente siamo in 3
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Io sono vicino a Busto Arsizio...se ci si mette d'accordo per l'ora e il posto ci si trova tutti insieme, facciamo una carovanetta!!!!
Certo Max!il mio cell è 3391112160
Tu senti XXmax76 e fammi sapere...magari ci vediamo alla rotonda grande di Busto
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Il mio è 3479703064
Ci sentiamo verso il fine settimana, oppure possiamo anche accordarci qui,proponiamo ora e luogo e vediamo di trovarci...
io venendo da varese,esco a busto.ci troviamo li vicino al rondo'...Comunque ci sentiamo per telefono per l'ora e tutto...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
confermo!! Presente!!Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Grande zao, anche Bluesman viene mi ha confermato.
In effetti meglio per tutti esserci la domenica che è il momento topico dell'evento.
Quando metterete i dati della vs. vette non dimenticatevi di indicare Scuderia Corvette Italia come club, cerchiamo di vincere come club piu' numeroso!!!!!!!!!!!!
Diego "Bluesman"
Per quelli che arrivano da Como..... dove ci troviamo? all'area di servizio "Villoresi" sulla A9 (quella dopo l'uscita di Lainate)? Altrimenti a me va bene anche al casello di Busto Arsizio...Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Diego "Bluesman"
Ci sentiamo per telefono Blues...Comunque dove preferisci
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
uscita autostrada Busto Arsizio;alla rotonda (vicino al parcoIdea Verde)nello spazio adiacente al benzinaio API se non erro.OK?