Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: HELP!!!!!COME SI SMONTANO I FARI POSTERIORI??

xxmax76
    Guest

...beh;devo dire che è sempre bella,ma perde giusto un pochino in fascino...[:0]

joeymauro
    Guest
    e se mettessi le luci della c3 alla diablo ?

purtroppo la diablo non e' mia, non si puo' avere tutto dalla vita, anche a me la vette piaceva di piu' prima ma qui dalle mie parti vuoi la scarsa cultura su queste auto, vuoi che in giro si vede solo la mia e quella del Papo, rischiavo il libretto ogni volta che uscivo. meglio un po' piu' bruttina che ferma in garage.
    poi l'altro dubbio e'che se qualcuno non capisce quello che fai se freni, se giri se hai i fari accesi e ti si pianta nel serbatoio siamo sicuri che la sua assicurazione paga se sei tutto rosso[?][?][?][?] io ho sicuramente abbassato l'estetica ma mi sento piu' sicuro cosi', ovviamente questa e' la mia esperienza poi........

xxmax76
    Guest
    ...infatti...mi capita spesso che alcuni p..la arrivino a culo xche' non vedono la freccia accesa;..e si lamentano pure con gesti vari...ovviamente si contraccambia allo stesso modo..[8D]..

...comunque sara'sicuramente da fare Europea appena possibile...purtropp o.. [)]

[xx(][xx(][xx(]
    purtroppo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Serafin
    Guest
    Di fatti, sapete, per le compagnie assicuratricci, vige la regola di non pagare!Loro pur di non pagare, se scoprono che i fari non sono a norma, bè, ti attacchi

anche se si accorgono che fai le linguacce di nascosto ne approfittano x non pagare
    www.corvetteitalia.i t

Vette84
    Guest
    vi faccio vedere il risultato del mio lavoro

Immagine:

80,77KB

Maronna...ma quanto è bello il bicolore!?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

sei riuscito a trovarle da qualche parte oppure te le sei autocostruite ?

io avevo una mezza idea di provare a farmele esternamente fumè e i led arancioni(frecce) o rossi(stop) sotto ma non so a che risultato posso arrivare
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •