Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Domanda x alain ....

Hoga
    Guest

no figurati, ho proposto una cosa che e' passata per la mia mente e nulla piu'.
    Ripeto non ho bisogno di vendere nulla, pensavo fosse una buona idea ma evidentemente non e' vista cosi'.

valevette
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

no figurati, ho proposto una cosa che e' passata per la mia mente e nulla piu'.
    Ripeto non ho bisogno di vendere nulla, pensavo fosse una buona idea ma evidentemente non e' vista cosi'.
    sai che pensavo mi rispondessi male?[:I]
    hai fatto bene a proporre la tua idea. personalmente ho già dato la mia opinione, ma sarà di altri la decisione, soprattutto per la fattibilità della proposta.

Io potrei proporre solo assistenza tecnica internet....e creazione di siti web [:I]

Sentite, se uno di voi vuole proporre qualcosa lo faccia, però usate criterio e corretteza nei confronti di tutti gli altri! Se uno vende banane dirà "ragazzi se a qualcuno iteressano delle banane sappiate che io le vendo" mi pare ci siano gia stati episodi del genere, fatti in maniera anche abbastanza civile, vedi Temugin con la sua libreria, vedi Dream Bike con le biciclette etc etc...... tra di noi cosi in maniera amichevole va bene!!! Fatto con tatto e serietà..... senza metterci troppa voglia imprenditoriale..... . direi che così va bene no? Tra amici al bar anche si fa così! Ricordiamoci che è uno svago, un club senza interessi economici..... l'unico interesse che ha sto club è raccimolare un po di soldi per pagare quelle quattro cazzate che servono a fare i raduni a mantenere il forum etc etc.... tutto qui!

Diverso è se arriva un addetto ai lavori, meccanico concessionario etc, oppure un'azienda che vuole usare il forum per scopi commerciali, allora in quel caso gli si vende un bel banner, e si usano quei soldi per i gadget, per comprare il gazebo, per comprare i birilli etc etc.....

Che ne dite?

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Per me è OK [:X]

quoto l ultima cosa detta da Alain e ne propongo un altra anche se come ripeto io non ho attivita mie

se uno vuole rendersi disponibile x la scuderia puo scrivere sinteticamente quello che fa sullo spazio dedicato sotto i messaggi cosi se e presente all interno del forum chiacchierando con gli altri si fa anche publicita se non discute con nessuno non si fa pubblicita

se mi riesce mi automodifico i messaggi x 3-4 giorni cosi mi spiego meglio prima di fare confusione [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma allora Hoga me lo vuoi dire cosa vendi????
    -Forse un raddrizzatore di banane??.....
    -Oppure come si dice da noi uno sculacciatore di macachi...sai quelle scimmiette con il culetto rosso????.......
    -O forse la macchinetta per fare i bomboloni....non so' forse da te le chiaman ciambelle....o forse quella per far i brigidini.....sai quelli che vendon alla fiera?????........
    MMMmmmm forse vendi i cd hard o gay che siano...[V].....ho visto che ti diletti con la videocamera in fantasiose esibizioni....forse volevi far il regista.........??!? !?!......
    Noooo ci sono forse Olio..........bisogn a vedere quale....forse tu sei gia' avanti hai quello studiato con nanotecnologia.....c he migliora il rendimento riduce i consumi non lascia impurita' ecc....
    od hai quello che si trova nelle macchinette dei preserv.......da un po' di tempo vedo che vendono anche quello....

Hoga
    Guest
    i film hard li produco
    i lubrificanti li tratto
    tratto pure macchine ...
    cmq il mio era un discorso generale XD non sul singolo.

A parte gli scherzi......
    L'olio lo commercializzi... lo produci o lo confezioni per le grandi societa????......
    Le macchine.........ma quali quelle da cucire quelle da guidare o quelle da gurdare.........sii piu' chiaro.......
    Nessuno ti vieta di dare il sito se lo hai della tua ditta/e....fammi capire di cosa tratta.....

COMPRA L'OLIO Hoga!!!
    PER LA TUA AUTO
    PER LA TUA FRITTURA DI PESCE
    PER LA PROTEZIONE DEL TUO CORPO

Insomma per la tua VITA!!!

Olio HOGA!Maronna che buono!!!!!!!!!

Leggere attentamente il foglietto illustrativo,tenere lontano dalla portata dei gay,,,usare con cautela....

Psra mi uccideSkerzo ne'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •