BEPPE!Piano!piano! Tinerfe è nuovo......
Non rinforzato.Insomma un cambio che fa il suo semplice lavoro,senza troppe pretese.Citazione:Messaggio inserito da tinerfe
ciao lusyvette ,Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io penso che anche se sta solo sulle 4 ruote te la devi accatta'!!!
Per il cambio:se lo vuoi stock,,prendilo nuovo!ti conviene...
cosa intendi per stock ?
AH... BENVENUTO!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Questa sera grande appuntamento per trattativa .
In linea di massima cambio a parte la macchina dovrebbe essere ok secondo la parola del mio amico che e' il gommista della pupa , in ogni caso chiedo consiglio agli esperti :
Quali sono i punti da controllare (ed eventualmente da fotografare ...)per stabileire lo stato d'uso della signora ?
Prossimamente provvedero' all'inoltro delle foto per sentire i vostri graditi suggerimenti .
Grazie anticipato
...PS... non sto piu' nella pelle !!
Questa sera grande appuntamento per trattativa .
In linea di massima cambio a parte la macchina dovrebbe essere ok secondo la parola del mio amico che e' il gommista della pupa , in ogni caso chiedo consiglio agli esperti :
Quali sono i punti da controllare (ed eventualmente da fotografare ...)per stabileire lo stato d'uso della signora ?
Prossimamente provvedero' all'inoltro delle foto per sentire i vostri graditi suggerimenti .
Grazie anticipato
...PS... non sto piu' nella pelle !!
Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
E' immaginabile e attendibile pensare di montare un manuale ?
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
Scusate la persistenza , non voglio monopolizzare la vostra attenzione ma sapete anche voi che quando e' il momento l'entusiasmo spinge oltre l'educazione ......[:I]
Leggendo qua e la , ho riscontrato dei brutti commenti sul cambio automatico di serie 4+3 tanto da essere tolto di produzione nel 1989 . Si parla di un solenoide e di elettronica che in determinate (non specificate) condizioni di guida bloccano la seconda marcia .
Non essendo un meccanico ho paura di spendere poco per l'acquisto e di svenarmi poi in infiniti lavori .
Grazie
Senti!Vai a vederla,,e se ti innamori comprala...sono 3000 euro.....(magari io ne avessi spesi così pochi)...[:I]
comunque skatta foto a go go,e poi le posti!Facci sape'
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Senti!Vai a vederla,,e se ti innamori comprala...sono 3000 euro.....(magari io ne avessi spesi così pochi)...[:I]
comunque skatta foto a go go,e poi le posti!Facci sape'
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Il cambio 4+3 è MANUALE. NON è automatico!!Citazione:Messaggio inserito da tinerfe
Grazie