Complimenti......... .anche io l'ho presa da Cavauto e me l'hanno consegnata venerdì 14
Bella la costa azzurra c'ero anche io per pasqua...........per l'esattezza a menton
Sarà l'ennesima volta che lo dico ma non mi stancherò mai la Z06 è stupenda![][]
COMPLIMENTIIII!!!! MITICOOOOO!!!!
Complimenti......... .anche io l'ho presa da Cavauto e me l'hanno consegnata venerdì 14
Bella la costa azzurra c'ero anche io per pasqua...........per l'esattezza a menton
Io sono sempre a Menton.Con C4 bianca.....Ma vette non ne vedo mai
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ottima Scelta....Compliment i e buon divertimento.
Manuel
purtroppo di Vette ce ne sono poche ..... ma e anche una fortuna perche se fosse pieno perderebbero un po di fascino
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io le vette le tengo a Milano ....ma vendo case a Menton...
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Alberto..quando vieni a menton fammi un trillo,che beviamo qualcosa
E na vita!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Io sono spesso a menton perchè ho la casa, con la z06 era la prima volta...........l'ho appena presa
Bhe sicuramente ci incontreremo.Io vado sempre a lavare la vettina di fianco al porto.C'e un autolavaggio fantastico!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
e un autolavaggio o una rimessa x le imbarcazioni ???
ho letto in una famosa e importante rivista internazionale che mettere le Vette in ammollo im acqua salata x qualche ora nuoce gravemente alla salute della Vette anche se l aria che si utilizza x asciugarla e ricca di iodio
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est