Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: sono nuovo. consigli?c3 25 anniversary for sale

Parere estetico ..... non mi piace!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

VR ke ne pensi del resto? Ho bisogno di conferme, stò studiando ma se non passo gli esami di ammissione Doc non mi fà tesserare

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

VR ke ne pensi del resto? Ho bisogno di conferme, stò studiando ma se non passo gli esami di ammissione Doc non mi fà tesserare

dismember
    Guest
    cavolo ragazzi. che storia. è pure credevo che fosse la mia occasione[V]

ditemi una cosa molto importante.
    l'auto con i meccanici NORMALI VECCHIO STAMPO va a nozze?
    nel senzo. ci sanno mettere le mani o al primo problema mi devo tagliare le p**le?

consigliatemi il modello c3 più facile da manutenzionare. a proposito...non credevo tutta questa disponibilità...gran de sto forum

dismember
    Guest
    cavolo ragazzi. che storia. è pure credevo che fosse la mia occasione[V]

ditemi una cosa molto importante.
    l'auto con i meccanici NORMALI VECCHIO STAMPO va a nozze?
    nel senzo. ci sanno mettere le mani o al primo problema mi devo tagliare le p**le?

consigliatemi il modello c3 più facile da manutenzionare. a proposito...non credevo tutta questa disponibilità...gran de sto forum

Non staremo mica parlando di quella corvette rosso amaranto/marrone con gli interni chiari fatti a cazzo??? beh...... tutto dipende dal prezzo....... perchè gli interni sono da fare da capo e ci vogliono almeno 3/4000 euro per rifarli! è un po che cercano di venderla!

Fai conto che 12 mila li vuole lui...... 4 mila ce li metti di pezzi di ricambio.... 16/17 mila è cmq un prezzo ancosa decente! Però li ci vuole tutto da capo, impianto elettrico cruscotto, tutta la strumentazione, tutti i tasti le manopole i comandi aria condizionata etc atc..... tutte le parti rigide cruscotto ponte centrale etc etc.... insomma..... un bel lavoro, non lo so se ce la fai con 5000 dollari! Dovresti farcela!!

Dai non è proprio da escludere..... però devi cambiare quei cazzo di interni!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non staremo mica parlando di quella corvette rosso amaranto/marrone con gli interni chiari fatti a cazzo??? beh...... tutto dipende dal prezzo....... perchè gli interni sono da fare da capo e ci vogliono almeno 3/4000 euro per rifarli! è un po che cercano di venderla!

Fai conto che 12 mila li vuole lui...... 4 mila ce li metti di pezzi di ricambio.... 16/17 mila è cmq un prezzo ancosa decente! Però li ci vuole tutto da capo, impianto elettrico cruscotto, tutta la strumentazione, tutti i tasti le manopole i comandi aria condizionata etc atc..... tutte le parti rigide cruscotto ponte centrale etc etc.... insomma..... un bel lavoro, non lo so se ce la fai con 5000 dollari! Dovresti farcela!!

Dai non è proprio da escludere..... però devi cambiare quei cazzo di interni!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arces
    Guest
    ma scusa alain ke roba può avere ke non và se comincia dagli interni alla kezzo di kene!? X me tutto........ con quei soldi ci prende ben altro

Arces
    Guest
    ma scusa alain ke roba può avere ke non và se comincia dagli interni alla kezzo di kene!? X me tutto........ con quei soldi ci prende ben altro

dismember
    Guest
    veramente il proprietario ne chiede 19,500 euro intrattabili E asserisce che è una 25 anniversary del 1978 con tanto di decals.

vedi che come presuppovevo gli interni sono una parte fondamentale? ok raga argomento chiuso.

io ho messo un annuncio in vendo e compro con i miei mostriciattoli da permutare con conguaglio. casomai qualcuno fosse inrteressato possiamo parlarne.(scusate per l'off topic)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •