15 mila? non credo si possa trattare fino a quel prezzo...Citazione:Messaggio inserito da driver721
non è malvagia....ha i collettori street-master della edelbrock(recente),c arburatore edelbrock da 600cfm e relativo filtro(recente),head ers da 1-5/8"round port,scarico in acciaio da 2,5" saldato al tig(molto recente), mufflers in acciaio, interni in buone condizioni verniciati di bianco,gomme nuove,verniciatura ottima(recente),sott oscocca a posto,impianto stereo con bass reflex nel baule,freni in ordine,fanali europei,alzacristall i lato passeggero con motore bruciato,tubazioni,m anicotti e guarnizioni a posto,alternatore delco-remy,la meccanica sembra piuttosto curata nei dettagli(a parte la bulloneria nuova utilizzata per la modifiche che fa cagare)...non ho potuto neppure metterla in moto perche hanno detto che ha la batteria scarica e pure il booster era scarico(sembra una barzelletta ma è cosi)comunque se mi gira ci torno per vedere se la posso almeno sentire in moto,che è gia abbastanza.......... puo valere al massimo 15mila previa prova su strada con esito positivo....[:138]