Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Il mio personal trainer

Finito di fare il nuovo corso...ma non e' stato molto difficile...mi aspettavo qualcosa di piu' duro....bho'..vedrem o domani mattina se avro' i dolorini [:I]

ennemme
    Guest
    Bisogna vedere se hai eseguito correttamente gli esercizi: contrazione della parete addominale (a ogni ripetizione cerco di farmi venire i crampi...), e corretta retroversione del bacino. Alla fine di ogni ripetizione dovresti mantenere l'isometria per qualche secondo. Ricorda sempre la regola che per avere dei buoni addominali occorre avere dei buoni lombari.
    Ma vieniiiiii

'O mostrrrrr [8D]
    Cmq....quelli alti si vedono..quelli bassi incominciano a vedersi...ma dove sta l'ombellico sta un po' di trippetta [B)]
    Da questa settimana sto evitando "schifezze".....pero '...ehm...la sera un pezzettino di cioccolata con le nocciole me lo concedo.....[:I]

ennemme
    Guest
    Pensa che a me hanno detto di abolire il sale... usare un solo un cucchiaio di olio al giorno... e scordarmi tutti i grassi, soprattutto quelli idrogenati dei dolcetti [B)]

Ma come si fa?

Non e' proooooprio possibile

ennemme
    Guest
    Dolorini?

No....il corso di ieri secondo me era una schifezza [xx(]!
    Stamattina ho rifatto quello pesante che avevo fatto lunedi'....e gia' sento un po' di dolorini [B)]

ennemme
    Guest
    Tra qualche ora vado a soffrire anch'io... ma che dico soffrire, mi vado a divertire

Chiara so benissimo cosa significa andare in palestra, è un impegno notevole, soprattutto per il tempo che occorre dedicarle. Quindi ottima la scelta di seguire un corso come quello da te trovato sul web, ma io ci abbinerei per prima cosa una alimentazione bilanciata, SENZA FARTI PRENDERE DALLE ESAGERAZIONI che molti perseguono, visto che all'organismo serve tutto, anche gli zuccheri ed i grassi, ma bilanciandone le dosi in funzione del tuo organismo (funzione metabolica) e della tua struttura fisica (vedi medico competente - no hai personal trainer che hanno una visione parziale della cosa) e poi ogni tanto me ne andrei all'aria aperta, in qualche parco a fare della corsa, leggera senza esagerare...Io al pugilato, che cmq non pratico a livello agonistico anche se sono un po di anni che lo faccio, ho abbinato la corsa 1 volta alla settimana e i risultati si vedono, sia in termini di resistenza fisica, sia in esplosività, sia in peso che, tra alti e bassi, è da anni praticamente lo stesso!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Si infatti, per quanto riguarda l'alimentazione, sto evitando fritture e schifezze e sto mangiando poco ma spesso e principalemnte cose non grasse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •