Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: aiuto!!!

MAX 272809
    Guest

IL TUO MOZZO PER BLOCCARLO DEVI AVVITARE IL PERNO A MARGHERITA CHE SPINGE UN' ASTA CHE BLOCCA LA MEZZA LUNA ... PER LE FOTO NON NE HO ,ED è TUTTO MONTATO , ANCHE PER TE SE VUOI CHIAMAMI SUL CELL..

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

posso chiedere cortesemente di postare qualche foto dei vostri mozzi?Vorrei riuscire a capire come ripristinare il mio blocco del volante che ora fa su e giù.Grazie
    se vuoi mercoledi o giovedi ne metterò qualcuna...cmq è come dice max...basta che smonti il volante e trovi la vite a margherita..e la regoli...quando poi e montato dietro il volante noterai un dico di plastica con una levette lo giri e si serra il movimento del volante...ora posto una foto dove ti faccio vedere...

stingray1977
    Guest

Immagine:

258KB

maxtonetto
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

Immagine:

258(censurato)KB
    Non so se avete visto ma in una discussione del forum ho postato anche le mie foto.
    Io innanzitutto non ho le 2 viti sulla vite a margherita e poi facendo quello che mi avete detto non si blocca.Io ho trovato un perno completamente scollegato...dove deve essere agganciato?Praticame nte la mia vite a margherita non è collegata a niente!!!

Immagine:

51,27KB

Immagine:

33,25KB

Immagine:

63,96KB

Immagine:

39,76KB

MAX 272809
    Guest
    AVVITANDO IL PERNO A MARGHERITA DOVREBBE SPINGERE UNA BACCHETTA , AVANZANDO LA BACCHETTA NELL' AVVITARE la margherita dovrebbe far alzare una mezza luna che si trova avanti a questa bacchetta,cosi'dovre bbe bloccare il gioco che hai ... per quando riguarda le viti che non hai trovato, dopo che hai finito ne adatti qualcuna simile...

maxtonetto
    Guest
    ma l'unica bacchetta che ho trovato è quella che ho fotografato ma cade in fondo,non è collegata alla margherita...come posso rifare questo collegamento?

stingray1977
    Guest
    ce l'ho fatta.....come nuovo!!!nei prossimi giorni posterò qualche foto prima e dopo....

MAX 272809
    Guest
    bravissimo

maxtonetto
    Guest
    Se riusciste a postare qualche foto mi fareste un immenso favore...non riesco a capirci niente di come fare a bloccare il mio volante...niente è collegato a niente!!!!

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

Se riusciste a postare qualche foto mi fareste un immenso favore...non riesco a capirci niente di come fare a bloccare il mio volante...niente è collegato a niente!!!!
    la vite a margherita non è collegata a niente va solo avvitata e poi spinge sulla bacchetta interna...ora se ne trovo ti posto un paio di foto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •