Hoga figlio mio......ti quoto in pieno
io ti banno !
Hoga figlio mio......ti quoto in pieno
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
quando vado in vette mi metto il cappellino! TI DEVO ANCORA RINGRAZIARE e' bellissimo <3
http://www.youtube.com/watch?v=nk6-qDEugSE
http://www.youtube.com/watch?v=_wRyuSuBLvM
http://www.youtube.com/watch?v=f4fu2d8INdU
L'auto va. Il motore ha ancora dei problemi di alimentazione (in un video si sente bene...), ma si sistemano.
Quello che non va ancora e' tutta la parte burocratica.
Che palle...
Dimenticavo: procedure ASI avviate, il 19 aprile, se tutto va bene, la vedra' l'ispettore del mio Club, poi mandiamo tutto a Torino.
bulletta ma di dove è quello che te la ha venduta?
io ho avuto un prblema identico con una vette '84, che poi ho rivenduto di disperazione..
spero che a te vada meglio!
Quello che me l'ha venduta e' di Massa.
Io ho autorizzato, a mezzo fax, il passaggio di proprieta' da lui a me a prezzo pieno, e a mie spese, ma per procedere bisogna prima che lui completi la trascrizione sul P.R.A., ovviamente a SUE spese, perche' l'auto li' risulta ancora dell'azienda precedente (fallita 15, QUINDICI, anni fa).
L'agenzia di pratiche auto che ha in mano la cosa mi ha detto che lui non ha ancora fatto niente, e ha comunicato che si sarebbe messo in contatto con me.
Certo, come no [V]
FERRARISTI NEL SITO???
VADE RETRO SATANA!!!
[:I][:I][:I]
quante rogne per portare avanti le passioni che ci animano
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
salve, sono Wankel, quella grande, grandissima merda che ha venduto per il prezzo di una Panda la ferrari al Sig.Bulletta,
mi premeva ricordare appunto a quest'ultimo se dimentica o non ricorda che la macchina l'ho comperata in un fallimento e quindi è intestata ad una società che naturalmente è fallita; dimentica o non ricorda che la macchina gli è stata venduta
come vista e piaciuta presso la Carrozzeria Pallucca di Massa? E' o non è venuto due o tre volte a vedere la macchina con
esperti e geni del settore? Per il prezzo che mi ha dato, voleva che gli riconoscessi i passaggi di proprietà a mie spese?
E se dovessi pagare anche due passaggi, a quanto l'avrei cedutao una Ferrari 308 Gtsi con 40000km, a 10000 euro?
Sempre in virtù di questo prezzo, voleva che pagassi io un bel tagliando alla Ferrari a Modena. Provi a vedere il Sig. Bulletta in giro a quanto si trovano le 308 GTS con i km di quella che gli ho dato io, e vedrà che si accorgerà che nonostante
le peripezie a cui l'ho costretta, ha fatto un grande, grande affare.Con le Ferrari se comprate bene, non di rimette mai
e lei Sor Bulletta appassionato di macchine, dovrebbe saperlo...e qui non l'ha comprata bene, ma meglio.
Avevo una Dino 246 una volta e per una Bmw 318 nel 1982 l'ho permutata...sa a quanto stà ora una 246?
Concludendo, se non è contento della macchina, al prezzo di acquisto piu' le spese, me la riprendo io, sempre che sia felice.
Circa quell'altro che scrive che perderebbe la pazienza e qui e la , prova a bere del Cynar, l'aperitivo al carciofo e vedrai
che ti cambia la vita, se non ti piace, vieni al raduno a forte dei marmi che mi trovi di persona per ogni "esaudiente e esaustivo chiarimento. Sono come le strofe iniziali del remake di irene grandi del celeberrimo pezzo di Mina Mazzini
"sono, come tu mi vuoi"...
Ps. I fanti e i poli e smerdene per ca.... Per l'interpretazione dell'aforismo, rivolgersi a Lorenzo
Wankel