Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Info su C4 LT1

@ Peppe,

che tu sappia c'è modo di modificare il distributore di accensione dell LT1 spostandolo???
    o ci si "accontenta" di un bel MSD [][][]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

........Sarò di parte, ma L98 (pulito) è un sacco bello!!!!!!!1......

si si e vero ha una linea molto pulita nel vano motore ...... e se manca il dispositivo anti inquinamento poi non ci sono piu tubi e tubetti che fanno disordine.

io sul mio tempo permettendo vorrei lucidare a specchio tutti i coperchi e i particolari di alluminio

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

........Sarò di parte, ma L98 (pulito) è un sacco bello!!!!!!!1......

si si e vero ha una linea molto pulita nel vano motore ...... e se manca il dispositivo anti inquinamento poi non ci sono piu tubi e tubetti che fanno disordine.

io sul mio tempo permettendo vorrei lucidare a specchio tutti i coperchi e i particolari di alluminio

www.corvetteitalia.i t

Fernandoalfonso1981
    Guest
    ...Sugli esplosi/disegni fanno bella figura entrambi ma ragazzi nel cofano mi piace più l'LT1,per me non c'è santo che tenga!!!

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

@ Peppe,

che tu sappia c'è modo di modificare il distributore di accensione dell LT1 spostandolo???
    Che io sappia NO.
    L'unica cosa è una totale conversione con collettore di un L98, distributore e pompa dell'acqua elettrica. e accorciamento del pin che in origine sull'albero a camme fa girare la pompa dell'acqua.

walter
    Guest
    eilà ragazzi vedo che ne sapete di cotte e di crude (BEATI VOI)mi sapete dire quanti cavalli ha L98
    [:I][:I]

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

@ Peppe,

Che io sappia NO.
    L'unica cosa è una totale conversione con collettore di un L98, distributore e pompa dell'acqua elettrica. e accorciamento del pin che in origine sull'albero a camme fa girare la pompa dell'acqua.
    quoto tranne per il fatto che si dovrebbe poter bucare il collettore originale per mettere un ditributore L98, ma si perdono i "benefici" della precisione del sistema Optispark (quando funziona) e sopratutto bucare preciso non è semplice...
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ciao Fernandoalfonso,vist o che per quanto riguarda le informazioni tecniche ti hanno già risposto, ti posso dare una mano per quanto riguarda l'assicurazione. Quello che hai scritto tu è vero, c'era un'assicurazione che faceva passare per storiche vetture con piu' di 10 anni(se di interesse storico) e quindi assicurate per pochi euro.Se non ricordo male era la antonveneta assicurazioni,da quest'anno il discorso non è piu' valido, cosi' mi è stato detto da una dipendente.
    Comunque il preventivo che ti è stato fatto è molto buono, io in prima classe pago 1200euro con tutte le clausole possibili e immaginabili.

Una cosa tecnica, il "one to four" è una rottura di palle!!!!!

Ringrazio pubblicamente Convertible90 per la sua disponibilità, mi ha fatto il test sulla centralina ieri sera in un parcheggio con una graffetta!!!!!!

MAX
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da Moli

Tanto per "vedere" di che si parla:

L98

Immagine:

94,96(censurato)KB

LT1

Immagine:

117,42(censurato)KB

Sarò di parte, ma L98 (pulito) è un sacco bello!!!!!!!1
    Ciao !

da quale sito le hai prese queste immagini???

grazie!
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

he he parla che i curiosi sono tanti !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •