Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 25 mila euro!!!!

Simones Garage
    Guest

Ma con 25eurolini comprerei una C1 completamente distrutta da customizzare a doc,oppure punto ad una C2 cabrio,ma preferirei coupe...[][][]

con 25000 ........

una C4 asi e con quello che mi avanza ci tiro fuori qualche cavallino in piu (ed e quello che vorrei fare con la mia)

oppure una C3
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Allora non mi fate incazzare......[}][}][}]...... 25 mila euro.... non 50...... sennò scrivevo 50!!! Poi facciamo un'altro post con scritta un'altra cifra a cazzo!!! Ma ora stiamo parlando di 25 mila euro!!!!

Voglio che i novelli sappiano cosa potrebbero comprare con 15 con 25 e con 10 mila euro..... ma facciamo un post per volta...... Paolini cazzo....... stai buono
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    e con 100 ???
    la smetto prima che mi arriva [B)] un pugno

fine o/t ha ragione il president ... [:I]

scintilla
    Guest
    .......bhè , è chiaro , con quella cifra prenderei esattamente due corvette come la mia , così avrei i pezzi di ricambio per una delle due.................

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •