Vendo Corvette C4 Z51 T-top del 1986 (VIN 1G1YY0789G5122336) certificata ASI, quindi bollo e assicurazione ridotti (circa 200 euro annui in totale) ed esente da blocchi del traffico.
Monta il V8 da 5700cc (350ci) ad iniezione modello L98 con teste in alluminio e trasmissione automatica/sequenziale TH700r4 (nuova ancora da montare con il kit sequenziale "performance shift kit")e inoltre ha di serie il pacchetto Z51 Performance Handling Pakage.
Gli interni sono stati completamente rifatti nel 2006 con parti originali provenienti direttamente dagli USA, la selleria è stata rifoderata in vera e morbida pelle ed è stato applicato un doppio strato di materiale ignifugo e coibentante sotto la moquette su tutto l'abitacolo, tutto documentato fotograficamente.
Stereo Pioneer 2DIN acquistato in USA e casse Sony + impianto BOSE originale.
I fari a scomparsa anteriori sono Bi-Xenon con corpo faro DIAMOND (vero Xenon, non le solite lampadine, ma tutto l'impianto con centraline varie).
Inoltre sono state sostituite queste parti con altre + performanti:
-collettori di scarico "8 in 2 in 1" in alluminio e ceramica + sonda lambda;
-centralina Hypertech;
-ignition multiple spark discharge della MSD;
-cavi candele siliconici;
-candelle;
-HEI super coil della ACCEL;
-pompa benzina ad alta pressione;
-guarnizioni plenum per alta pressione;
-impianto frenante dischi forati e baffati, pompa freni nuova e pastiglie nuove;
-ammortizzatori anteriori;
-differenziale RICHMOND da 3.54 completo di cover e attacchi;
-cerchi in lega da 18"x8,5 ant. e 18"x 9,5 post. con pneumatici 255/45 zr18 omologati a libretto.
Sicuramente qualcosa me la sono dimenticata, ma non mi dilungo oltre.
Conservo gelosamente anche tutte le parti originali che sono state sostituite e quando dico tutte voglio dire tutte!!!!!!
PREZZO RICHIESTO, visto che mi deve arrivare a breve una........+ una......., ancora non mi sbilancioprezzo abbassato <s>18500</s> 16000euro.
Per qualsiasi domanda contattatemi alla mia email: milletrequaranta@yah oo.it
Altre foto http://www.chevyitalia.it/immagini/Corvette/index.html
Immagine:
169,24(censurato)KB
Immagine:
45,26(censurato)KB