Grazie a tutti.
Oltre a quotare quanto sopra espresso dagli altri, a me ha divertito molto il viaggio sia di andata che il ritorno.
Bello trovarsi la mattina presto in carovana, un po' assonnati e preoccupati se le nostre vecchiette sarebbero arrivate senza problemi.
Velocità di crocera 60-70 miglia/h e soste programmate a controllare temperature e manicotti.
L'orecchio e l'occhio sincronizzati ai giri del motore.
Sosta all'autogrill per un caffe e quattro battute e via si riparte.
Insomma le nostre vecchiette tra andata, ritorno e gita sul mare hanno percorso 450 km tranquillamente.
Quando ho parcheggiato la mia '72 nel box, l'ho ringraziata quale fedele sorella di momenti indimenticabili.
Grazie a Diego, Stefano, e C. che con i loro bolidi ci hanno pazientemente scortato nella crocera facendoci sentire un po' piu' tranquilli.
Grazie a Sapiente che ha ospitato a bordo Erica evitandoci l'impegno di partire con due macchine. Le nostre due vette oramai viaggiano in sintonia, quasi quasi quando manca la giallina la mia grigiona è giu' di morale.
Grazie a Lelito sempre presente e Ticozzi V8 president anche lui oramai una presenza costante.
Dragopi presente all'ultimo momento, piacevole sorpresa.
Potrei citare tutti, perche' per ogni uno di loro ho un ricordo d'affetto: Steve e moglie, Attila, mr hd, Grand sport eccecc. persone con cui ultimamente ho condiviso molto del mio tempo libero.
Anche questa volta alcuni di noi potranno dire: io c'ero!
Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.