Condivido!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ottima proposta.....
ottima proposta.....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Condivido!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ottima proposta.....
Ovviamente non saranno tutte rose e fiori, e' comunuqe un impegno e ci saranno delle regole e ovviamente si sara' esposti a propria volta a critiche costruttive!
A parte il milanese, e le altre zone dove sono presenti gia' i membri del direttivo, che gia' dovrebbero avere queste funzioni di aggregazione le altre zone andranno individuate.
Le persone referenti scelte tra le piu' attive e che diano garanzia di disponibilita' di tempo e che assicurino la possibilita' di partecipare ai raduni e di conseguenza a riunioni periodiche.
Comunuqe tra il dire e il fare come si dice.....non sara' certo facile!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ecco questa mi piace.... vecchia ma sempre una buona idea...... solo che io in terronia ne conosco pochi i romani sono risultati pigri..... insomma voi vi divertireste io un po meno.... vabbè ma mi sacrifico!!!
Potremmo inventarci dei distretti!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il problema è che sino ad oggi ho sentito solo, si ma io non ho tempo, si ma mia moglie, si ma ......,si ma non posso venire a riunioni, quindi ripeto dirlo è una cosa e farlo un altra.
Il referenete dovrebbe essere:
propositivo
coinvolgente
dedicare tempo
confrontarsi con il direttivo
essere socevole
disponibile
capirne un po' di auto
essere un punto di riferimento
presenziare per conto della scuderia a eventi auto usa
proporre mini eventi/incontri
risolvere le problematiche sul posto
conoscere e farsi conoscere dal mondo USA della sua zona (altri club, rivenditori, club harley, ecc.ecc.)
Sarebbe veramente una figata!!!!
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Eh..... appunto..... ci sarà un motovo per il quale non se è mai fatta una cosa del genere!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh non è una cosa impossibile da fare, fino a qualche tempo fa io avevo fatto qualcosa del genere: ho avuto modo di conoscere dal vivo Robydark, Micro, Grandsport,Rossomick , Stefaniste e diverse altre persone, prima che partecipassero a raduni o partecipando con gli stessi ad eventi di terzi come Misano con Robydark e Roberto o a Monza sempre con Robydark ed altri amici. Inoltre è fattibile anche informarsi della realtà locale del mondo auto americane e magri fare da cavia Credo di essere stato uno dei primi a conoscere Christian e sono certo che per molti è stata un'ottima esperienza. Certo ci vuole un pò di tempo e un pò di disponibilità e sopratutto l'appoggio degli altri soci e amici della zona. Per questo devo dire che nel nostro piccolo qualcosa di divertente lo abbiamo fatto. Ora che ho un pò di tempo a disposizione se i brianzoli e dintorni sono disponibili, possiamo organizzare qualcosa, anche di semplice, come andare a magiare una pizza tutti insieme E lì magari buttiamo giù qualche idea su cosa organizzare in futuro
gUIDO IL PROBLEMA NON è DEI MILANESI, BRIANZOLI ECC.ECC.
noi abbiamo gia' mille occasioni di incontro
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Bene o male anche qui a brescia siamo riusciti a creare un gruppetto e non dico tutte le settimane , ci si trova per una pizzata .
Certo non è semplice mettere insieme sempre tutti però anche questa sera ci siamo ritrovati per una pizzettina
Ora siamo a 7,8 persone ma sicuramente qualche "pecorella" in giro cè ancora
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
, infatti,
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75