Ciao Maxnoir
Ti assicuro che leggendo il tuo post vengono i brividi già all'inizio, perchè si intuisce subito cosa va a succedere.
Ovviamente hai tutta la mia solidarietà, anche se purtroppo non elimina il danno.
Penso che ciò che faccia arrabbiare di più non sia il danno, che già di per sè basterebbe, ma il gesto, cioè la vigliaccata fatta proprio per colpirti a tradimento.
Comunque sono d'accordo che bisogna consolarsi pensando che tu hai comunque sempre qualcosa che ami, che ti da soddisfazione e che tanti altri ammirano, mentre gli umanoidi che fanno questi sfregi vivranno, speriamo poco, comunque sempre nell'odio, nella insoddisfazione e autocoscienza della loro nullità.
Preferisco non dire di più su ciò che penso delle persone, anche se persone è un termine immeritato, che fanno queste idiozie, sia perchè mi spiace usare parole infami in un forum sipatico e tecnicamente validissimo come, ed inoltre vorrei evitare di scivolare in politica, anche se la penso come chi ha aggiunto gli altri post.
Infine penso che anche se uno riuscisse a mettere le mani su di uno di questi, non varrebbe comunque la pena di sporcarsele, in un certo modo questo caso è simile a quelli in cui si applica la regola che "non bisogna mai mettersi a discutere con un cretino; per due ragioni: primo, finisci col metterti al suo stesso livello; secondo, in quel livello il cretino è più esperto di te e quindi ci fai pure brutta figura"
Scusa per lo sproloquio
Ciao a tutti