Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: affan ...... tutti i no global d'italia

Io credo che.....che è meglio che non parlo!![}][}][}][}][}][}][}]
    Dai Maxinor augurare un tumore come un mattone mi sembra un pò....... troppo misericordioso!! Magari come un cocomero....
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Ciao Maxnoir
    Ti assicuro che leggendo il tuo post vengono i brividi già all'inizio, perchè si intuisce subito cosa va a succedere.
    Ovviamente hai tutta la mia solidarietà, anche se purtroppo non elimina il danno.
    Penso che ciò che faccia arrabbiare di più non sia il danno, che già di per sè basterebbe, ma il gesto, cioè la vigliaccata fatta proprio per colpirti a tradimento.
    Comunque sono d'accordo che bisogna consolarsi pensando che tu hai comunque sempre qualcosa che ami, che ti da soddisfazione e che tanti altri ammirano, mentre gli umanoidi che fanno questi sfregi vivranno, speriamo poco, comunque sempre nell'odio, nella insoddisfazione e autocoscienza della loro nullità.
    Preferisco non dire di più su ciò che penso delle persone, anche se persone è un termine immeritato, che fanno queste idiozie, sia perchè mi spiace usare parole infami in un forum sipatico e tecnicamente validissimo come, ed inoltre vorrei evitare di scivolare in politica, anche se la penso come chi ha aggiunto gli altri post.
    Infine penso che anche se uno riuscisse a mettere le mani su di uno di questi, non varrebbe comunque la pena di sporcarsele, in un certo modo questo caso è simile a quelli in cui si applica la regola che "non bisogna mai mettersi a discutere con un cretino; per due ragioni: primo, finisci col metterti al suo stesso livello; secondo, in quel livello il cretino è più esperto di te e quindi ci fai pure brutta figura"

Scusa per lo sproloquio

Ciao a tutti
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Ciao Maxnoir
    Ti assicuro che leggendo il tuo post vengono i brividi già all'inizio, perchè si intuisce subito cosa va a succedere.
    Ovviamente hai tutta la mia solidarietà, anche se purtroppo non elimina il danno.
    Penso che ciò che faccia arrabbiare di più non sia il danno, che già di per sè basterebbe, ma il gesto, cioè la vigliaccata fatta proprio per colpirti a tradimento.
    Comunque sono d'accordo che bisogna consolarsi pensando che tu hai comunque sempre qualcosa che ami, che ti da soddisfazione e che tanti altri ammirano, mentre gli umanoidi che fanno questi sfregi vivranno, speriamo poco, comunque sempre nell'odio, nella insoddisfazione e autocoscienza della loro nullità.
    Preferisco non dire di più su ciò che penso delle persone, anche se persone è un termine immeritato, che fanno queste idiozie, sia perchè mi spiace usare parole infami in un forum sipatico e tecnicamente validissimo come, ed inoltre vorrei evitare di scivolare in politica, anche se la penso come chi ha aggiunto gli altri post.
    Infine penso che anche se uno riuscisse a mettere le mani su di uno di questi, non varrebbe comunque la pena di sporcarsele, in un certo modo questo caso è simile a quelli in cui si applica la regola che "non bisogna mai mettersi a discutere con un cretino; per due ragioni: primo, finisci col metterti al suo stesso livello; secondo, in quel livello il cretino è più esperto di te e quindi ci fai pure brutta figura"

Scusa per lo sproloquio

Ciao a tutti
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

sapientedottore
    Guest
    ci hai ragione ...mai discutere,subito creparlo di mazzate! []

sapientedottore
    Guest
    ci hai ragione ...mai discutere,subito creparlo di mazzate! []

Sapientedottore
    ....e per fortuna che sei un moderatore, he he

ciao
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Sapientedottore
    ....e per fortuna che sei un moderatore, he he

ciao
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Max..... hai tutta la nostra solidarietà e affetto!!!

Concordo sul fatto che i genitori devono menare sberle senza farsi troppi problemi, a napoli diciamo "Mazz e panell fann e figlie bell" Ovvero le mazzate fanno i figli belli ed educati!

Concordo sul fatto che è stata invidia! L'invidia fa fare alle persone cose molto stupide e infantili..... anche se hanno 50 anni.

Concordo sul fatto che Caruso è un emerito stronzo.

Concordo sul fatto che Stroker è meglio se stà zitto.

Concordo sul fatto che l'anno prossimo loro saranno sempre li peggio dell'anno precedente.

Concordo su tutto...... un po meno sul tumore ma in linea di massima mi viene di coccolare e confortare il povero Max heheheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Max..... hai tutta la nostra solidarietà e affetto!!!

Concordo sul fatto che i genitori devono menare sberle senza farsi troppi problemi, a napoli diciamo "Mazz e panell fann e figlie bell" Ovvero le mazzate fanno i figli belli ed educati!

Concordo sul fatto che è stata invidia! L'invidia fa fare alle persone cose molto stupide e infantili..... anche se hanno 50 anni.

Concordo sul fatto che Caruso è un emerito stronzo.

Concordo sul fatto che Stroker è meglio se stà zitto.

Concordo sul fatto che l'anno prossimo loro saranno sempre li peggio dell'anno precedente.

Concordo su tutto...... un po meno sul tumore ma in linea di massima mi viene di coccolare e confortare il povero Max heheheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    sono un moderatore, non un moderato! i moderati non sono mai riuscito a comprenderli....è un mio limite ma non ce la fò:
    sono moderatamente onesto?
    sono moderatamente civile?
    sono moderatamente coerente?
    sono moderatamente appassionato?
    sono moderatamente intelligente?
    sono moderatamente pirla?

no!!!!
    spero di essere:
    assolutamente onesto
    assolutamente civile
    assolutamente coerente
    ecc ecc
    e se c'è da dare uno "scapellotto" educativo dallo in maniera non moderata, dallo e basta!!![}][}]
    Ma sopratutto basta di vergognarsi di essere persone civili, basta a giustificare chi delinque perchè la società non ha capito,basta a sopportare chi abolisce il natale perchè offende gli arabi, basta ad ascoltare chi vuole dedicare una sala in parlamento al no global giuliani il cui unico atto è stato quello di cercare di ammazzare un carabiniere,basta di appestare il mondo con giustificazioni di comportamenti devianti nel nome della libertà.
    Ma sopra ogni altra cosa ............non chiamatemi moderato!!!!
    [xx(][xx(][xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •