Ho cercato in rete ma non ho trovato risposta,in Danimarca c'è l'IVA al 25% quindi non devo pagarla anche qui oppure sì??
Spero che qualcuno lo sappia.
Buon week end a tutti[8D][8D][8D]
Scusate se continuo a chiedere....dalla Danimarca devo comunque pagare iva 20%??
GRAZIE[8D]
Ho cercato in rete ma non ho trovato risposta,in Danimarca c'è l'IVA al 25% quindi non devo pagarla anche qui oppure sì??
Spero che qualcuno lo sappia.
Buon week end a tutti[8D][8D][8D]
Se la sposti tra paesi della comunità europea non ci dovrebbero essere tasse.
Ciao!
Sei un privato Emi xcio' paghi l'iva direttamente allo Stato estero.
Ma una volta quando acquistavi qualcosa all'estero, quando ti presentavi in dogana non ti rimborsavano l'I.V.A.?
Per gli acquisti all'estero non si va in credito d'imposta?
E' una domanda la mia, perché ricordo che a me era successo, forse oggi non é più così.
Se fosse così sarei in credito del 5% se acquistassi in Danimarca[:0][:0]
Così succede ancora tra Svizzera ed Italia ad esempio, ma credo ormai che nella comunità europea nn ci siano differenze da saldare o recuperare...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ispezioni: SGS Auto, Pep Boys etc etc
devi dare la data di scadenza dell'auto, ci vanno in poco tempo, non sono molto preparati sulla auto d'epoca.., se l'auto non ha registration e assicurazione non la provano su strada. Non ti dicono di certo se il collettore di aspirazione o l'alternatore sono GM originali o qualificanti per NCRS.. piu' ke altro vedono se ci sono botte o graffi, se mancano manopoline etc etc..
Tasse: 20% iva, 10% dazio (20 se autocarro anche in Germania), okkio che da gennaio 2007 l'iva sale al 19% in krukkolandia. Se all'interno della CEE la bolla doganale vale ovunque e non devi ripagare.
OK ho le idee chiare.
Grazie[8D]