Scusa, ma non ho ben capito, potresti spiegarmi bene passo passo la trafila?
La cosa lunga non è la scheda tecnica dell' asi??
Se lo accettano velocizza quello che ti richiedono alla MCTC,visto che in due settimane ti arriva a casa a confronto dei 6mesi dell'ASI...
Lo fai tradurre da qualche centro specializzato,a Rimini ce ne sono molti,ma se chiedi nell'agenzia pratiche auto ti possono inviare loro e non penso costi una follia...Si parlava di €30/40.00 circa...
Scusa, ma non ho ben capito, potresti spiegarmi bene passo passo la trafila?
La cosa lunga non è la scheda tecnica dell' asi??
Ti ho inviato un MP cosi se vuoi ti spiego con calma...
Grazie!!
anche la Chevrolet Italia (sede a Roma) in neanche due giorni mi da la scheda tecnica dettagliata della mia vettina....Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Ho ritrovato una vecchia mail che mi aveva mandato George dove mi diceva: "If it is being imported into Italy, the Italian Authorities require a very comprehensive list of technical data. Cost for this is Canadian $160.50".
Quindi penso che sia il corrispondente della nostra scheda tecnica che rilascia l'ASI (che tralaltro impiega dai 3 ai 5 mesi per produrla[}][}][}], mentre loro in qualche giorno te la fanno recapitare a casa!!!!!!!!!)
Te la darà o te l'ha già data?Citazione:Messaggio inserito da Germana
anche la Chevrolet Italia (sede a Roma) in neanche due giorni mi da la scheda tecnica dettagliata della mia vettina....
No, perchè anch'io ho provato + volte con la Chevrolet (sede di Roma), ma non son mai arrivato ad una conclusione [}][}]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
.... ma come??!!? Cecco... hai il sito che si chiama chevyItalia !
E' x questo che m'inca@@o!!!!!!!!!!! !!
Non cagano nemmeno a chi è della famiglia............
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Io ho chiamato qualche migliardo di volte,ma niente!!![}][}][}]
Tra una scusa ed un'altra,mi sono dovuto arrendere!!![xx(][xx(][xx(]
Uhmm, 'sta cosa della "traduzione giurata" non l'ho capita.
Io ho una collaboratrice che mi fa le traduzioni per il mio lavoro (siti, brochure, ecc.). E' una madrelingua, e anche tecnicamente se la cava con tante cose (se non sa, s'informa). Se faccio fare la traduzione a lei, poi farla diventare "giurata" che deve fare? Alzare la mano destra e dire "Lo giuro"? [8D]