Mr_hd vai tranquillo.......... .............. finchè le tope sono finte non ti rompe le balle nessuno!!!!!!
Protos ti conviene cercare un suzukino.....
e vabbè , ma la digos chi la porta ??? [][]
Mr_hd vai tranquillo.......... .............. finchè le tope sono finte non ti rompe le balle nessuno!!!!!!
Protos ti conviene cercare un suzukino.....
heheheheh beh che pretendi da gente malata che frequenta lo stesso forum ??? la stessa malattia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx
Chi l'avrebbe mai detto che dietro alle vette si celava un'orda do marines!!! a proposito sto cercando una gippetta che non costi oltre 1000€ solo per andare a asparagi o a caccia!
Luca, sto cercando proprio un santana, ma sembra che quando cerco le cose io siano impossibili, dopo che ho comprato o ho rinunciato trovi quello che te le regalava! ho visto in rete e per un cesso che cammina sono capaci di chiederti 1500€!
MrHD la stavo comprando anche io la billennium ma per fortuna prima ho provato alcune delle ultime beretta 9x21 e ho notato che non mi ritrovavo con lo scatto, all'inizio ha una corsa troppo lunga e poi arriva a 1,2 kg per poi avere ancora corsa. la tanfoglio invece ha circa 700 grammi di scatto e non ha quasi corsa a vuoto. comunque è tutta questione di abitudine. Ma non c'è nessuno che conosce qualche diavolo che si vende una gippetta tipo Santana o similari anche anteguerra a poco???
Secondo me questa è una discussione che andrebbe moderata......... Ma dove caxxo avete studiato? Alla Columbine???? heheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
la digos forse no... ma la stradale ci vuole poco!
non vi dico le facce quando sono entrato con la mia Vette con i buchi di pallottola adesivi nel cortile della questura a trovare un amico. mahuahuahauhauahua troppo ridere
Io di armi ho solo queste ma nn sono convenzionali
Immagine:
Bè indubbiamente è una passione un pò particolare, però vi assicuro che soltanto tenere in mano un'arma e andare a spararci in un poligono o campo di tiro è un'esperienza bellissima.
attila, quelle sono armi chimiche, e se ti becca bush........ fai una brutta fine hehehehhehe
bah guarda, io ho provato per un annetto, poi mi sono rotto le palle di sparare in poligono...... infatti mò sto cercando per un bel corso di tiro dinamico......... RAYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYY !!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx
Bè indubbiamente è una passione un pò particolare, però vi assicuro che soltanto tenere in mano un'arma e andare a spararci in un poligono o campo di tiro è un'esperienza bellissima.