Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: CD Adria

FUORISERIE
    Guest

ME LO SONO APPENA GUARDATO TUTTO D'UN FIATO NON VEDEVO L'ORA E LA MIA OPINIONE SINCERA E' CHE .......
    PER ME' E' UN PO' UNA CIOFECA !!!!
    RIPRESE DELUDENTI E IL PIU' DELLE VOLTE RIPETITIVE A VOLTE PERSINO MOSSE.
    LE MUSICHE L'UNICA BELLA QUELLA INIZIALE E' STATA USATA ALMENO QUATTRO VOLTE E GIA' DOPO LA TERZA MI AVEVA ROTTO LE PALLE LE ALTRE NON LE COMMENTO NEANCHE.
    POSSO AGGIUNGERE E MOTIVARE DIVERSE ALTRE COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE MA MI FERMO, ODIO ESSERE ANTIPATICO MA NON RIESCO A NON ESSERE OBBIETTIVO, ANCHE QUANDO CI SI RIMETTE.
    COMMENTO FINALE, SE L'AVESSI POTUTO VISIONARE PRIMA NON L'AVREI COMPRATO, MI DISPIACE!!

Anch'io sono un preciso e devo dire che qualche concessione gratuita in generale non l'avrei fatta, non scendo nei particolari e non mi riferisco neanche al cd. Ma per la prima volta penso che sia andata bene così.
    Ma ragazzi, Adria è stato un tentativo unico, non raro, ma unico.
    Il cd di un raduno si compra per avere un ricordo emozionante, qualche cosa che nessun altro ha fatto e quindi va bene, non pensavate mica di comprare per 15 euro una prima visione candidata agli oscar.
    Fuoriserie, diventerebbe piu' credibile e costruttiva la tua critica se, dal cilindro facessi uscire un altro soggetto che gratuitamente venga a riprendere il raduno e trasmetterlo su SKI e poi venda a 15 euro il cd; se esiste... Nome così lo contattiamo.
    Io senza sapere cosa ci fosse l'ho comprato, lo mettero' nella mia cassetta delle reliquie insieme a tutto quello che ho visto, fatto,trovato ecc. about corvette word.
    Per usare le tue parole...odio essere antipatico ma non riesco a non essere concreto.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

FUORISERIE
    Guest
    PENSO SOLO CHE, " PER ESSERE CONCRETI COME DICI TU " MOLTI DI NOI CON UNA TELECAMERA IN MANO AVREBBERO SAPUTO FARE MOLTO MEGLIO,FORSE SBAGLIO!

imported_n/a
    Guest
    Porc.....perche' a me non e' arrivato?
    Chiara ma....si legge cazzimm con l'accento sulla i? Non sapevo si scrivesse cosi'!

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

La caxximma....e'....la cattiveria...l'infam ita'.....capi'???
    Scusa, cosa sarebbe la Cazzimma ??? Eh eh eh eh.....

Stai barando !!!!

Ha un preciso significato "letterale" che fa ben capire il senso....

E' più Nervosismo, Fastidio...., puntiglio.....

Che cavolo di napoletani !!!!

Stingray1973
    Guest
    Come già detto anche in altri post, questo è solo l'inizio.
    Io non l'ho ancora visionato ma se è come il promo, di certo si può fare di meglio. Molta gente ha filmato ad Adria, personalmente ho filmato più di un ora, quasi tutti i burn-out, varie accelerazioni etc. etc. Se tutti facciamo pervenire il nostro girato ad Alain, sono sicuro che potremo montare qualcosa di molto buono e coinvolgente. Cerchiamo si di criticare, che è cosa buona e giusta, ma anche di migliorare e di metterci del nostro: se tutti diamo una mano potremo fare molte cose

temugin73
    Guest
    Come dicevo è arrivato.
    L'ho visto stasera...
    L'ho messo su e ho cominciato a guardarlo:
    Va bene i video a volte erano ripetitivi, ma mi son detto "alla fin fine è un ricordo e più roba c'è più cose si notano e magari si può selezionare un clip.. E poi, guarda quello è Strok.. E quello è il Sapiente, è vero guida come un pensionato! Etc.."
    Va bene le musichette erano pallose, ma mi son detto "alla fin fine si può sempre abbassare il volume, certo che potevano sceglierle meno pecorecce, ma non fa niente...Ehi! Quello è Emi, Etc.."
    Va bene la qualità delle riprese non sarà elevatissima, ma mi son detto "alla fin fine sono comunque molto godibili e ruspanti"
    E mi sono messo comodo sul divano a seguirmi le premiazioni condotte da Roberto.. Hanno premiato l'Emi Team, hanno premiato il Sapiente, hanno premiato Zao... e poi hanno premiato.....[}][}][}]
    NON LO SO CHI CAZZO HANNO PREMIATO PERCHE' AL MINUTO 37 IL VIDEO S'INTERROMPE E VANNO I TITOLI DI CODA!!!!!!
    Ora vorrei sapere se è il mio DVD che è fallato e allora in qualche maniera si rimedia... Perchè se mi dite che sono tutti così io avrei un cugino che lavora in cava e un paio di chili di "plastilina" li troviamo subito subito.
    Scusate ma sono incazzato.

Comunque la scena piu' bella è quando riprendono Il Sapiente che esce dal paddok......

Sigaretta in bocca e caschetto stile Sturtruppen
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    Voglio vederlooooooooo anch'io!!!!!!!!!

cowmiles_
    Guest
    [size=4]..ci sono un sacco di riprese delle macchine di Emi e di qualcun'altro, ruffiani, vi siete pure pagati le immagini, é????
    Come la C3 del Sapiente, ragazzacci venduti![/size=4]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •