Bellissime,
Veramente complimenti!!!
TUTTE STUPENDE!!![][^][][^][][^]
Eccola qua, altro che quella specie di fuoribordo giallognolo del sapiente!!!!Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Purtroppo le batterie della digitale mi hanno abbandonato a metà strada!!! Quale era la tua???Citazione:Messaggio inserito da Arioch
Ehi non vale! Hai fotografato tutte le C3 tranne la mia?!?!
Immagine:
98,01KB
Metto anche qualche altra fotina golosa:
Immagine:
126,57KB
Immagine:
100,61KB
Bellissime,
Veramente complimenti!!!
TUTTE STUPENDE!!![][^][][^][][^]
Cari ragazzi ho passato una bella giornata e sono contenta di avervi conosciuto.
Purtroppo sono stata male e non ho resistito sotto il sole....... ma vi prometto che mi rifarò la prossima volta! (magari con un cappellino in testa [8D])
Bacioni a tutti.[:X]
Effettivamente ci siamo un po bruciacchiati
e lo credo! voi creature della notte, vestiti di nero, vi siete arrostiti!
anche io mi sono abbronzato, invece Tubello aveva la crema solare colorata e non si è scottato
Veramente avevo su la terra, come sempre, e mi sono bruciacchiato alla uguaglia medesima
in effetti con il chiodo ero un pò fuori luogo... mentre tutti boccheggiavano, ma ero "infortunata"! Però, ribadisco, è stata una giornata carina...
solo che adesso ho il naso bruciato!!!!!!!! [8D][8D][8D]
haha è il colmo! avete fatto come i milanesi che vengono in Liguria nel weekend e si scottano tutti mahuahuahuahuahuaaua huuahuahhuaa
auauahhuhuhauhauuahu ahuauaha!
...bene bene...bella giornata,belle macchine e bel raduno...
personalmente sono felice di aver incontrato i vecchi amici che non vedevo da un po' di tempo
e di aver conosciuto altri membri della Scuderia...
alla prossima!!!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15