Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: * * ADRIA * *

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Hoguccio anche noi ci siamo un giorno prima ma.....non so se ti convenga...
    sai com'è, un po la stanchezza, un po i fumi degli zuccherini di Emi...
    sei a rischio verginità
    Ma poi scusa....non vieni con il tuo ammmmore?
    non penso i suoi la lascino venire anke xche deve studiare!ma cmq vediamo ! gli chiedero' .....!

maxnoir
    Guest
    finalmente cosi' posso conoscervi e vedere anche una c6 ,a proposito ieri arrivo in un paesino parcheggio si avvicinano due ragazzetti estasiati arrivano alla mia auto , e dicono: ma no hai visto nn e' la viper,: visibilmente delusi ,ma dico senza nulla togliere alla viper ma 50 anni di storia dell'auto con la corvette ........ma andassero aff......

maxnoir
    Guest
    finalmente cosi' posso conoscervi e vedere anche una c6 ,a proposito ieri arrivo in un paesino parcheggio si avvicinano due ragazzetti estasiati arrivano alla mia auto , e dicono: ma no hai visto nn e' la viper,: visibilmente delusi ,ma dico senza nulla togliere alla viper ma 50 anni di storia dell'auto con la corvette ........ma andassero aff......

temugin73
    Guest

Bèh...non avevano sbagliato poi di tanto, no?

temugin73
    Guest

Bèh...non avevano sbagliato poi di tanto, no?

scintilla
    Guest
    .....ma vuoi mettere la viper.......HAHAHAHA HAHA

scintilla
    Guest
    .....ma vuoi mettere la viper.......HAHAHAHA HAHA

temugin73
    Guest
    Tra l'altro ho notato che i giovanotti, forse per via della moda tuning, cominciano a interessarsi anche alle americane..... L'altro giorno un giovin cliente ha tirato fuori un riferimento alle Camaro... Un fulmine a ciel sereno!! Ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho fatto scoprire anche le cugine nobili...

temugin73
    Guest
    Tra l'altro ho notato che i giovanotti, forse per via della moda tuning, cominciano a interessarsi anche alle americane..... L'altro giorno un giovin cliente ha tirato fuori un riferimento alle Camaro... Un fulmine a ciel sereno!! Ci siamo fatti una chiacchierata e gli ho fatto scoprire anche le cugine nobili...

scintilla
    Guest
    .......totale . gli hai venduto l'enciclopedia dell'auto americana........... .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •